Nella mia scuola si fa occupazione che durerà 2 settimane , se io mi sto a casa un paio di giorni serve la giustificazione oppure no?
perchè ho forti dubbi!![]()
Nella mia scuola si fa occupazione che durerà 2 settimane , se io mi sto a casa un paio di giorni serve la giustificazione oppure no?
perchè ho forti dubbi!![]()
Da me non serviva.
In teoria da me dovevano portarla tutti. Ma ovviamente nessuno l'ha portata.
occupazione nel senso che gli studenti non permettono ai prof di far lezione, si riuniscono tutti in gruppi a giocare a carte o altro, o addirittura dormono nella scuola con tanto di sacco a pelo?
no, perchè una cosa del genere sarebbe illegale, si possono chiamare i carabinieri e far partire una bella serie di arresti.
per la giustifica non saprei, se è come ho scritto non credo.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
occupazione nel senso che gli studenti fanno quello che vogliono e i prof si fanno i caxxi loro.
Per me non serve xchè non fanno nemmeno l'appello.![]()
no..sicuramente non ci vuole. al limite te lo diranno i prof e loro ti diranno di chiamare a casa e le solite cazzate
Credo di no, perchè non ci dovrebbe essere nemmeno la lista di presenze e di assenze.
c'e tu vuoi fare un occupazione e poi portare la giustifica?? hahaha ma che razza di domande fai? cosa ci scrivi nella giustifica?
"..e i miei pensieri formano semicerchi
dove ti inerpichi nei momenti incerti
ti perdi in deserti impervi
poi ti lamenti che non ti diverti..".
Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.
Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni
Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"
Ma i professori, se non hanno accesso a scuola, come fanno a sapere chi era presente o meno senza fare l'appello?
![]()