Viaggio a Pripyat/Chernobyl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Viaggio a Pripyat/Chernobyl

Cambio titolo
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04

Viaggio a Pripyat/Chernobyl

E' ormai da due anni che ci penso, e ora finalmente mi sono deciso, questa meta è sempre stata in cima ai miei desideri
    Guardate questo video
    Su alcuni siti sembra che sia facile accedere a quelle zone mentre su altri si fa notare che serve un pass rilasciato dal parlamento Ucraino...
    Qualcuno ha più informazioni in merito?

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Stanno succedendo strani eventi in quei luoghi. Lettura consigliata: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=694883

Registrato il
    11-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Stanno succedendo strani eventi in quei luoghi. Lettura consigliata: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=694883
    Si, l'avevo letto ed è stato quel thread a farmi ritornare la voglia

Alastor85
    Ospite
    Ma cosa ci sarebbe di interessante a Chenobyl se non un rischio altissimo di beccarsi un bel tumore o cancro per le radiazioni?

Registrato il
    11-04
    La passione per l'atmosfera che solo un panorama post apocalittico può dare e la possibilità di fare qualcosa che nel giro di pochi anni potrebbe diventare impossibile
    Una cosa forse irripetibile, qualche rischio non intacca minimamenta la voglia di fare un esperienza del genere

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ma cosa ci sarebbe di interessante a Chenobyl se non un rischio altissimo di beccarsi un bel tumore o cancro per le radiazioni?
    E' quello che inizio a chiedermi anche io, passi per Hiroshima, che oggi è una città a tutti gli effetti, ma nelle due città in questione cosa ci sarebbe da vedere?

Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    La passione per l'atmosfera che solo un panorama post apocalittico può dare e la possibilità di fare qualcosa che nel giro di pochi anni potrebbe diventare impossibile
    Una cosa forse irripetibile, qualche rischio non intacca minimamenta la voglia di fare un esperienza del genere
    Io lo dicevo che Stalker non lo dovevano far uscire
    Guarda che le cose non stanno come nel gioco, non ci sono mostri mutanti, stalker e la vodka non protegge dalle radiazioni, cosa che forse i liquidatori non sapevano, altrimenti non avrebbero mai accettato un lavoro tanto schifoso

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Le città fantasma mi attirano

Vedere tutto così vuoto, così abbandonato... La centrale all'orizzonte...
    Dev'essere magnifico... Mi piacerebbe anche a me andarci

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Io ci andrei, magari di notte, con un'atmosfera niente male

Registrato il
    11-04
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    E' quello che inizio a chiedermi anche io, passi per Hiroshima, che oggi è una città a tutti gli effetti, ma nelle due città in questione cosa ci sarebbe da vedere?

Io lo dicevo che Stalker non lo dovevano far uscire
    Guarda che le cose non stanno come nel gioco, non ci sono mostri mutanti, stalker e la vodka non protegge dalle radiazioni, cosa che forse i liquidatori non sapevano, altrimenti non avrebbero mai accettato un lavoro tanto schifoso
    Non ha nulla a che fare con stalker, è stata sempre una mia passione andare in giro per case/fabbriche abbandonate e Pripyat è il punto massimo per questo
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Io ci andrei, magari di notte, con un'atmosfera niente male
    Wow, città completamente buia di notte... Con gli Agalloch in sottofondo ovviamente

phantom lord
    Ospite

Wow, città completamente buia di notte... Con gli Agalloch in sottofondo ovviamente
    Perfettamente.
    Se è quello che ti senti di fare,parti;prendi le dovute precauzioni e togliti questo sfizio.

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    E' ormai da due anni che ci penso, e ora finalmente mi sono deciso, questa meta è sempre stata in cima ai miei desideri
    Guardate questo video
    Su alcuni siti sembra che sia facile accedere a quelle zone mentre su altri si fa notare che serve un pass rilasciato dal parlamento Ucraino...
    Qualcuno ha più informazioni in merito?
    ANCHE TU???
    è uno dei miei sogni farmi un viaggio a Prypiat!!!!
    Pensavo di essere l'unico che preferiva visitare quelle zone anzi che la classica Ibiza!!
    GRANDE!!!
    TI STIMO TROPPO!!!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Numerio Negidio
    Ospite
    Preferisco l'Irlanda, se proprio devo andare in un posto dimenticato dall'uomo. La Russia mi è sempre parsa troppo inospitale, anche se la lingua russa è molto bella...

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Andare lì sarebbe il mio sogno...
    Però ci stà una cosa che forse mi tratterrebbe...
    Ormai la città stà diventando una meta turistica,e andarci pure io lo troverei irrispettoso.
    Non trovo giiusto che la testimonianza di una catastrofe diventi una meta turistica...
    Se si contiuna così perderà tutto il suo significato.
    Io ,se ci andrò, lo farò con grande rispetto e cognizione di ciò che è avvenuto.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Andare lì sarebbe il mio sogno...
    Però ci stà una cosa che forse mi tratterrebbe...
    Ormai la città stà diventando una meta turistica,e andarci pure io lo troverei irrispettoso.
    Non trovo giiusto che la testimonianza di una catastrofe diventi una meta turistica...
    Se si contiuna così perderà tutto il suo significato.
    Io ,se ci andrò, lo farò con grande rispetto e cognizione di ciò che è avvenuto.
    Io a Chernobyl non ci andrei mai e poi mai, troppa paura delle radiazioni, stessa cosa che mi ha spinto qualche anno fà a non frequentare troppo una coppia di giapponesi di Hiroshima, erano molto simpatici, ma mi è bastata la parola "Hiroshima" per cambiare atteggiamento

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    A dire la verità è un luogo che mi affascina tantissimo, ma credo che non avrei mai il coraggio di andarci, almeno non a cuor leggero.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo