Ho ricevuto una E-mail di invito a questo sito che "aiuta a trovare l'anima gemella".Premetto che non me ne può fottere di meno di sta roba,però mi ha incuriosito il fatto che in sta mail vi era scritto "Marcodead,sei stato invitato a blablabla...Chi ti ha invitato dice di te: sei una persona molto sensibile,ma fatichi a prendere decisioni".
Ora,sono frasi a random che ci mettono loro,oppure qualcuno a fatto lo sforzo di invitarmi a sto sito e scrivere ste due cose su di me?
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran] LastFM
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran] LastFM