quale dei 3 robocop ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: quale dei 3 robocop ?

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

quale dei 3 robocop ?

raga, a voi vi piace di più robocop 1, robocop 2 o robocop 3 ? io ho visto i primi 2....sono curioso di sapere se il terzo è più bello

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    No, il terzo è decisamente il peggiore... La qualità è paragonabile ad un film tv...

Naturalmente il primo è il migliore, ma ho apprezzato anche il secondo capitolo...

TheDarkness
    Ospite
    Decisamente il primo
    Adoro la colonna sonora

Il 2° non mi ha detto nulla

Il 3° non l'ho mai visto

marcy200791
    Ospite
    raga, e se doveste scegliere fra therminator e robocop ? quale dei due ?

TheDarkness
    Ospite
    Come film o come personaggio?

Ferro88
    Ospite
    terminator senza dubbio imho
    Nel primo robocop la scena in cui viene trivellato di colpi (quando è ancora un uomo normale) mi ha sempre fatto paura,la trovo disturbante,degna del migliore horror...e l'ho rivista 5 minuti fa perchè non me la ricordavo neanche bene.

Utente
    Registrato il
    08-08
    Robocop 1 tutta la vita, sia confrontato con gli altri capitoli della serie sia confrontato con un qualsiasi capitolo di Terminator.

Il primo Robocop è davvero bellissimo e, come già detto da un altro utente, decisamente disturbante in alcuni passaggi (cosa che per quanto mi riguarda è un valore aggiunto).

phantom lord
    Ospite
    Direi il primo capitolo,davvero un bel film.

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Robocop 1 tutta la vita, sia confrontato con gli altri capitoli della serie sia confrontato con un qualsiasi capitolo di Terminator.

Il primo Robocop è davvero bellissimo e, come già detto da un altro utente, decisamente disturbante in alcuni passaggi (cosa che per quanto mi riguarda è un valore aggiunto).
    sopratutto quando robocop spara alle palle del tipo
    firma non regolamentare.

Tomberry

nel terzo vola pure!
    ">

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Tra i tre il migliore rimane sempre il primo capitolo girato da Verhoeven, mentre il terzo è semplicemente ribbuttante...

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Una parabola discendente, senza dubbio.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Come dimenticarsi questa scena?

Spoiler:

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ricordo la prima volta che lo hanno trasmesso in televisione, ero ancora in prima media. Mi viene da piangere a ripensarci. Un film piaciuto a tutti, in grado di racchiudere fantascienza e sentimento con scene, per l'epoca, assai sanguinolente. Il secondo episodio l'ho visto al cinema, e devo ammettere che mi ha colpito molto, soprattutto l'inizio, quando cercano di costruire i nuovi Robocop e fanno vedere i prototipi che regolarmente impazziscono. Dopo aver rivisto il primo l'anno scorso mi rendo conto di quanto fosse arretrato, effetti speciali proprio alla Star Wars vecchio stampo, mi ha lasciato un senso di vuoto e di tristezza su come un bel film col tempo possa perdere così brutalmente tutto il suo fascino. In tutti i casi credo di poter mettere quasi sullo stesso piano i primi due episodi, bellissimi entrambi. Nel terzo compare quell'assurdo Robocop svolazzante che mi ha letteralmente disgustato, si vede che il film era antecedente ad una serie televisiva squallidissima già preparata a tavolino. In pratica non riesco nemmeno a considerarlo un vero e proprio Robocop il terzo episodio.

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    probabilmente il migliore sarà quello di aronofsky che uscirà nel 2010

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo