raga, a voi vi piace di più robocop 1, robocop 2 o robocop 3 ?io ho visto i primi 2....sono curioso di sapere se il terzo è più bello
![]()
raga, a voi vi piace di più robocop 1, robocop 2 o robocop 3 ?io ho visto i primi 2....sono curioso di sapere se il terzo è più bello
![]()
No, il terzo è decisamente il peggiore... La qualità è paragonabile ad un film tv...
Naturalmente il primo è il migliore, ma ho apprezzato anche il secondo capitolo...
Decisamente il primo
Adoro la colonna sonora
Il 2° non mi ha detto nulla
Il 3° non l'ho mai visto
raga, e se doveste scegliere fra therminator e robocop ?quale dei due ?
![]()
Come film o come personaggio?
terminator senza dubbio imho
Nel primo robocop la scena in cui viene trivellato di colpi (quando è ancora un uomo normale) mi ha sempre fatto paura,la trovo disturbante,degna del migliore horror...e l'ho rivista 5 minuti fa perchè non me la ricordavo neanche bene.
Robocop 1 tutta la vita, sia confrontato con gli altri capitoli della serie sia confrontato con un qualsiasi capitolo di Terminator.
Il primo Robocop è davvero bellissimo e, come già detto da un altro utente, decisamente disturbante in alcuni passaggi (cosa che per quanto mi riguarda è un valore aggiunto).
Direi il primo capitolo,davvero un bel film.
Tra i tre il migliore rimane sempre il primo capitolo girato da Verhoeven, mentre il terzo è semplicemente ribbuttante...
Una parabola discendente, senza dubbio.
Ricordo la prima volta che lo hanno trasmesso in televisione, ero ancora in prima media. Mi viene da piangere a ripensarci. Un film piaciuto a tutti, in grado di racchiudere fantascienza e sentimento con scene, per l'epoca, assai sanguinolente. Il secondo episodio l'ho visto al cinema, e devo ammettere che mi ha colpito molto, soprattutto l'inizio, quando cercano di costruire i nuovi Robocop e fanno vedere i prototipi che regolarmente impazziscono. Dopo aver rivisto il primo l'anno scorso mi rendo conto di quanto fosse arretrato, effetti speciali proprio alla Star Wars vecchio stampo, mi ha lasciato un senso di vuoto e di tristezza su come un bel film col tempo possa perdere così brutalmente tutto il suo fascino. In tutti i casi credo di poter mettere quasi sullo stesso piano i primi due episodi, bellissimi entrambi. Nel terzo compare quell'assurdo Robocop svolazzante che mi ha letteralmente disgustato, si vede che il film era antecedente ad una serie televisiva squallidissima già preparata a tavolino. In pratica non riesco nemmeno a considerarlo un vero e proprio Robocop il terzo episodio.
probabilmente il migliore sarà quello di aronofsky che uscirà nel 2010![]()