[FIFA09] Dubbio...se scambiarlo o no...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [FIFA09] Dubbio...se scambiarlo o no...

Cambio titolo

[FIFA09] Dubbio...se scambiarlo o no...

volevo tornare a pes dopo aver giocato un po con fifa09, perkè ho notato ke nn ci salto molto fuori con fifa...

Volevo sapere com'è l'online di pes09...

Utente L'avatar di vince77
    Registrato il
    11-08
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    volevo tornare a pes dopo aver giocato un po con fifa09, perkè ho notato ke nn ci salto molto fuori con fifa...

si non mi piace..online nn vinco mai...e nn mi diverto...con pes6 era tutto diverso...quindi ho intenzione di scambiarlo con pes09, xo volevo sapere com'era l'online di pes09..

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Dicono che l'online di Pes09 fa ridere quindi tieniti Fifa09

Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Dicono che l'online di Pes09 fa ridere quindi tieniti Fifa09
    si?

ma come mai? lagga? è peggio di pes6?

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    non ho provato il gioco, ma in lista sul PSN ho Tizio della redazione di PSM che ha avuto per molto tempo il commento "l'online di PES09 fa cagare", più di questo non so dirti.

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Davy Jones
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    non ho provato il gioco, ma in lista sul PSN ho Tizio della redazione di PSM che ha avuto per molto tempo il commento "l'online di PES09 fa cagare", più di questo non so dirti.
    Com'è che tu sei così privilegiato da avere redattori in lista amici?

Utente L'avatar di Casinò Royale
    Registrato il
    08-07
    si?

ma come mai? lagga? è peggio di pes6?
    No quello no,però non va molto meglio...
    Cmq anch'io non vado d'accordo con Fifa,Pes rulez

no cmq raga se mi dite ke l'online è come quello di pes6 o meglio lo prendo subito...spero solo di trovare uno ke lo scambia con il mio fifa...

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    te lo dico io che ho comprato pes09 è ridicolo come gioco.Ho fatto una partita online le difese andavano per conto proprio e c'era una lag mostruosa.Il gameplay è il solito anche se i falli non sono mai fischiati entrate da macellaio non punite MAI(potresti inkazzarti anche molto spesso )L'ho tenuto 3 giorni e ho fatto cambio con fifa. Tutto un altro discorso. Per consiglio personale non lo scambiare.... non lo augurerei neanche al mio peggior nemico e te lo sta dicendo uno che da quando aveva 8 anni gioca a pes(quindi dagli albori) ma quest anno non si puo proprio guardare.

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Non sono d'accordo. PES è sempre divertente. Io alla fine li ho presi entrambi. Con PES gioco soprattutto in singolo e poche partite online perché a volte lagga in maniera mostruosa. FIFA lo tengo per il servizio in rete che è nettamente superiore. Alla fine sono divertenti entrambi, entrambi hanno dei pregi e dei difetti che ti fanno bestemmiare. Se facessero un FIFA Evolution sarebbe un gioco fantastico... Peccato che non accadrà mai...

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Non dirmi che sei contento di come escono i portieri e della valutazione dei falli io mi arrabbiavo giorno e notte... Una cosa bella di pes sono i visi dei giocatori che sono tutti quanti realissimi.Il gameplay di fifa quest anno è diventato molto veloce e divertente simile a pes.Quindi se prima pes poteva vantare un gameplay migliore quest'anno neanche quello ha.

Utente
    Registrato il
    11-07
    Tienti stretto FIFA!!! ci vuole un po' di pratica soprattutto se vieni da PES come me ma alla fine è tutto un altro mondo!!!

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio
    Com'è che tu sei così privilegiato da avere redattori in lista amici?
    basta mandare la richiesta, io avevo in lista ualone e tizio...

fa abbastanza schifo, sicuramente meglio di quello dell' anno scorso ma non siamo ancora a dei livelli decenti. Ti fa incazzare soprattutto la risposta ai comandi piuttosto lenta. la modalità miti di contro online va benissimo, non so perchè. E' molto divertente da giocare con amici.

Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    te lo dico io che ho comprato pes09 è ridicolo come gioco.Ho fatto una partita online le difese andavano per conto proprio e c'era una lag mostruosa.Il gameplay è il solito anche se i falli non sono mai fischiati entrate da macellaio non punite MAI(potresti inkazzarti anche molto spesso )CAZZATAL'ho tenuto 3 giorni e ho fatto cambio con fifa. Tutto un altro discorso. Per consiglio personale non lo scambiare.... non lo augurerei neanche al mio peggior nemico e te lo sta dicendo uno che da quando aveva 8 anni gioca a pes(quindi dagli albori) ma quest anno non si puo proprio guardare.
    spero parli solo dell' online.

Offline la modalità diventa 1 mito vale da sola l' acquisto del gioco.

Utente L'avatar di Casinò Royale
    Registrato il
    08-07
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    te lo dico io che ho comprato pes09 è ridicolo come gioco.Ho fatto una partita online le difese andavano per conto proprio e c'era una lag mostruosa.Il gameplay è il solito anche se i falli non sono mai fischiati entrate da macellaio non punite MAI(potresti inkazzarti anche molto spesso )L'ho tenuto 3 giorni e ho fatto cambio con fifa. Tutto un altro discorso. Per consiglio personale non lo scambiare.... non lo augurerei neanche al mio peggior nemico e te lo sta dicendo uno che da quando aveva 8 anni gioca a pes(quindi dagli albori) ma quest anno non si puo proprio guardare.
    Non farmi ridere.
    Se parli dell'online,non posso dire molto,in quanto agli sportivi in multiplayer gioco solo offline,ma se parli di offline,sinceramente non riesco a capire come te e altr gente riusciate a dire che è meglio Fifa.
    Sul serio,cosa cavolo vi piace di Fifa?Il gameplay...ma va'
    Il Pes di quest'anno a mio parere spacca,non come il 5,ma spacca:con tutto rispetto per Fifa che è un signor gioco,non riesco a trovarci nulla di migliore a Pes Offline.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo