Sto cercando dei film dalla trama intricata.
Film come: "The Butterfly Effect", "Paycheck", "Memento", "Identità"
Mi potete aiutare?![]()
I Soliti Sospetti, Oldboy. Non trame intricate ma finali all'altezza di Memento.
EDIT: anche Fight Club
Chiedi qui.![]()
oldboy ho visto solo l'inizio e devo dire che è semplicemente assurdo.. bellissimo... mozzafiato.. vedilo..
ps. sto rosicando, da quando ho visto solo una parte sto cercando il dvd(che fino a poco tempo fa trovavo come fosse pane) ma non riesco a trovarlo.. mi sa che mi tocca andare alla mondadori a via del corso..
cmq mi dite la trilogia quale è.. e in che ordine vanno guardati i film?
Ciao.. per adesso mi vengono in mente solo i film di David Lynch quali Strade Perdute, Mulholland Drive e INLAND EMPIRE. Il primo è quello che mi è piaciuto di meno(ma merita anch'esso di essere visto) poi se ti piacciono i film intrigati questi sn capolavori... appena mi viene in mente qulcos'altro te lo dico.
![]()
"Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla"
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»