Gruppo di skinhead pesta a sangue dei ragazzi, uno ricoverato in ospedale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Gruppo di skinhead pesta a sangue dei ragazzi, uno ricoverato in ospedale.

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Gruppo di skinhead pesta a sangue dei ragazzi, uno ricoverato in ospedale.

E' successo qualche giorno fà nella mia città,Bologna.
    Ore 3 e 15 di venerdì notte vicino alle due torri,un gruppo di ragazzi con chitarra in mano e un bongo,passano vicino a degli skin,che gli urlano dietro : "comunisti di merda,proletari del cazzo",uno dei ragazzi (che poi,31 anni) non ci ha più visto e gli ha risposto : "perchè dovete avercela con noi? sono fiero di essere proletario,hanno salvato l'Italia",come risposta una bottiglia di vetro in testa e subito circondato da 4 o 5 con calci e pugni a ripetizioni,gli amici del disgraziato hanno cercato di aiutarlo ma hanno preso anche loro un fracco di botte,da notare come gli skin erano in 10 (con due componenti del gruppo Legittima Difesa,di cui il cantante ha 33 anni) e i ragazzi in 4,il circondato è svenuto quasi subito e gli skin tutti corsi via,ma tempestivamente fermati da una volante chiamata da un bar vicino,4 di loro sono sotto processo,e la cosa si fa per loro seria,avendo precedenti per ricettazione,droga,detenzione di armi e via dicendo.Entrambi stavano festeggiando,i ragazzi una lauera presa il giorno stesso,gli skin il compleanno del cantante.
    Entrambi i gruppi erano un pò alticci,ma mi fa schifo comunque pensare che non posso girare con una chitarra in mano e suonare qualche canzone perchè potrei essere picchiato da sti paladini di sto cazzo che ultimamente stanno davvero rompendo i coglioni alla nostra città.Li disprezzo,come persone,modo di pensare e agire,codardi che si fanno grandi solo quando sono un gruppo consistente.
    La notizia mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca,e mi spiace per sto poveraccio che ha riportato : naso rotto,mascella rotta,un molare staccato e delle ferite abbastanza serie all'occhio,dovrebbe uscire dall'ospedale tra un mese.

Ma dico io,si può? Bestie che non sono altro.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    dei dementi spero gli facciano il culo. meno male è successo a bologna,se succedeva a berona probabilmente non l'avrebbero nemmeno presi.

Gaseous Snake
    Ospite
    L'unico modo per contrastare chi usa la violenza per motivi futili e irragionevoli è colpirli con una violenza che non riescono neanche a immaginare, per come la vedo io

Sono dei ragazzini troppo cresciuti alla fine. Penso che una lezione di vita potrebbe aiutarli a crescere

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    L'unico modo per contrastare chi usa la violenza per motivi futili e irragionevoli è colpirli con una violenza che non riescono neanche a immaginare, per come la vedo io
    Che è cosa buona e giusta.

"Per sconfiggere il male cosa c'è di meglio del male stesso?"

Non ricordo chi lo disse, ma è vero

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Ah,non stanno capiti sti soggetti,rischiano la galera,e spero davvero che ci vadano.
    La dozza (il carcere) di Bologna è un posto davvero,molto,molto pericoloso,qualche bel randello nel culo non se lo levano proprio.

PaEMa
    Ospite
    Che schifo
    ora poi che ci sono i "paladini della giustizia" queste merde hanno ancora di più il coraggio di presentarsi -.-

Wardevil
    Ospite
    Basta chiamarli "paladini" ._.

I paladini fan del bene oggettivo, loro soggettivo. Anzi, loro lo san che fanno male, soltanto è uno dei pochi sfoghi che hanno, e, soprattutto, è uno dei modi per sopravvivere. Stare dalla parte dei vincenti.
    Ora vincetevi questo.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    qualche bel randello nel culo non se lo levano proprio.
    beh, tutto è bene quel che finisce bene

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Uno dei 4 (e componente dei Legittima offesa) è un mio amico "d'infanzia" (quelli a cui vai ai compleanni alle elementari, per intenderci).
    Inutile dire che mi dispiace per l'accaduto, oggi esce (era in fermo) e sono curioso di sentire cos'ha da dire.
    Ad ogni modo, noto diverse imprecisioni:
    - hanno detto "partigiani" non "proletari"
    - la bottiglia di vetro è arrivata dopo, prima hanno usato degli sgabelli
    - i ragazzi erano 2, non 4
    - gli skin non sono corsi via, infatti uno dei 4 l'hanno preso direttamente sul fatto
    - solo 2 dei 4 arrestati avevano precedenti, non tutti
    - il tizio dovrebbe essere uscito oggi dall'ospedale, non fra un mese

Infine, purtroppo il mio amico d'infanzia non è così codardo da "attaccare" quando è in 10vs2, infatti le ha prese tante volte.
    Magari vi aggiorno meglio quando so di più.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    basta non chiamarli skinhead ma solo quello schifo che sono: NAZISKIN o BONEHEADS
    skinhead sono tutt'altra cosa (e non parlo di Rash)

Wardevil
    Ospite
    Citazione Steee Visualizza Messaggio

Infine, purtroppo il mio amico d'infanzia non è così codardo da "attaccare" quando è in 10vs2, infatti le ha prese tante volte.
    Non è che se resta a guardare o comunque sia partecipa a offese e umiliazioni allora può esser perdonato.

phantom lord
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio

Sono dei ragazzini troppo cresciuti alla fine. Penso che una lezione di vita potrebbe aiutarli a crescere
    A mali estremi,estremi rimedi?
    Non sono d'accordo,ma rimarrei indifferente nei confronti di una "punizione" simile.

Uno dei 4 (e componente dei Legittima offesa) è un mio amico "d'infanzia" (quelli a cui vai ai compleanni alle elementari, per intenderci).
    Inutile dire che mi dispiace per l'accaduto, oggi esce (era in fermo) e sono curioso di sentire cos'ha da dire.
    - gli skin non sono corsi via, infatti uno dei 4 l'hanno preso direttamente sul fatto

E' scontato il fatto che i media filtrino le notizie di cronaca in maniera sbagliata,ma tienici aggiornati sui fatti,sempre se puoi.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    A mali estremi, estremi rimedi?
    Logicamente sì

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Imprecisioni mie,mi ricordavo quello che ho letto in modo sbagliato.
    Non so però,noto che nel tuo post ci sia una inconsapevole difesa al tuo/tuoi amici,spero davvero di sbagliarmi.
    Tienici aggiornati comunque.

Bannato
    Registrato il
    04-08
    che poi boni sti fasci parlano di educazione e di disciplina e poi hanno precedenti per droga e ricettazione

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo