E' successo qualche giorno fà nella mia città,Bologna.
Ore 3 e 15 di venerdì notte vicino alle due torri,un gruppo di ragazzi con chitarra in mano e un bongo,passano vicino a degli skin,che gli urlano dietro : "comunisti di merda,proletari del cazzo",uno dei ragazzi (che poi,31 anni) non ci ha più visto e gli ha risposto : "perchè dovete avercela con noi? sono fiero di essere proletario,hanno salvato l'Italia",come risposta una bottiglia di vetro in testa e subito circondato da 4 o 5 con calci e pugni a ripetizioni,gli amici del disgraziato hanno cercato di aiutarlo ma hanno preso anche loro un fracco di botte,da notare come gli skin erano in 10 (con due componenti del gruppo Legittima Difesa,di cui il cantante ha 33 anni) e i ragazzi in 4,il circondato è svenuto quasi subito e gli skin tutti corsi via,ma tempestivamente fermati da una volante chiamata da un bar vicino,4 di loro sono sotto processo,e la cosa si fa per loro seria,avendo precedenti per ricettazione,droga,detenzione di armi e via dicendo.Entrambi stavano festeggiando,i ragazzi una lauera presa il giorno stesso,gli skin il compleanno del cantante.
Entrambi i gruppi erano un pò alticci,ma mi fa schifo comunque pensare che non posso girare con una chitarra in mano e suonare qualche canzone perchè potrei essere picchiato da sti paladini di sto cazzo che ultimamente stanno davvero rompendo i coglioni alla nostra città.Li disprezzo,come persone,modo di pensare e agire,codardi che si fanno grandi solo quando sono un gruppo consistente.
La notizia mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca,e mi spiace per sto poveraccio che ha riportato : naso rotto,mascella rotta,un molare staccato e delle ferite abbastanza serie all'occhio,dovrebbe uscire dall'ospedale tra un mese.
Ma dico io,si può? Bestie che non sono altro.