Strano rumore dal case.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano rumore dal case.

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Domanda Strano rumore dal case.

    Salve. Ho un piccolo problemino col PC quasi tutte le volte che avvio un gioco. In pratica solo nel video di presentazione di un qualsiasi gioco dal case sento un rumorino strano, una specie di fischio, che però smette non appena finisce il video di presentazione e si entra nel menù del gioco. Poi neanche mentre gioco lo fa, solo nel video di presentazione.

    Visto che mi sembra parecchio strana sta cosa, oltre a non piacermi, vi chiedo se sapete dirmi a cosa è dovuto e ovviamente come risolvere la cosa? ^.^

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    config???ma dici un rumore tipo ventola o un rumore metallico???

  3. #3
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    uhm, penso di aver capito a cosa ti riferisci... è tipo una via di mezzo tra un fischio , un ronzio e un sibilo...
    a me lo fa quando ci sono emoticon animate (tipo pipistrelli) in msn... ... penso sia la scheda video...
    per ora nn m'ha mai crato problemi!





  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, ma pare strano che lo faccia solo nel caricamento del gioco all'avvio......fosse rimasto sempre poteva essere l'alim troppo tirato......cmq sia, lo fa con tutti i giochi???????

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    si, ma pare strano che lo faccia solo nel caricamento del gioco all'avvio......fosse rimasto sempre poteva essere l'alim troppo tirato......cmq sia, lo fa con tutti i giochi???????
    No, ora ho controllato e tipo con Dark Messiah e nella presentazione non lo fa. Invece con Neverwinter Nights 2 (appena preso con GMC) sì. E anche con Crysis se non ricordo male. Penso che dipenda dal tipo di presentazione (non so, magari un semplice filmano non lo fa, ma con altre tipo quella di NW2 sì e che quindi si tratti della SV. Boh, ditemi voi. XD

    Cmq la mia config è:

    Intel Core Duo E8400 3.00GHz
    4gb di RAM
    Nvidia 8800GTS
    Ali 620W Corsair modulare
    Windows Vista 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •