consigli ???su hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: consigli ???su hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    consigli ???su hardware

    ok ho venduto a 160 la 9800 gtx ........
    ho le temp nel case mediocri la video però è un pò altina sui 75 quando gioco .........pensavo con i soldi presi di prendere un haf cooler master o un alimentatore ........
    o dite di fare l'upgrade con quad core???o aspetto verso marzo con nalhem????inoltre secondo voi quando si abbasserà la gtx 280 in modo da poterne mettere un altra????uno sli di gtx come avrebbe reso???

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    POI DITEMI CHE QUESTO POST NON E' PASSIBILE DI BAN PER FLOOD REITERATO, TITOLO INUTILE, MESSAGGIO INCOMPRENSIBILE;

    NON SI CAPISCE COSA CAZZO VOGLIA, IN PRATICA STA PARLANDO DI RIFARE TUTTO IL PC, NON DA' UN BUDGET, NON DICE NULLA E ANCORA DOBBIAMO STAR QUA A SUCARE NOI COL FORUM INTASATO DA QUESTO SCHIFO??















    qualcuno insegna a questa... persona, ma ormai non ci credo più, a USARE UN FORUM?

    IO NON VOGLIO CREDERE CHE QUESTA... PERSONA
    SIA COSI' LIMITATA DA NON AVER ANCORA CAPITO!




    per favore uccidetemi

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    io voglio il ban a vita e reiterato...per favore...

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    intanto disponibili ho 160 + metti altre 150 che posso tirar fuori io

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074


    ormai lo so, sei un fake

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    teo, per favore; comperati una console.
    comperati adesso la x360 e la ps3; poi appena escon le nuove ti prendi le nuove e stai a posto altri 5 anni. poi speriamo ti si rompano, ma quello è un altro discorso

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    POI DITEMI CHE QUESTO POST NON E' PASSIBILE DI BAN PER FLOOD REITERATO, TITOLO INUTILE, MESSAGGIO INCOMPRENSIBILE;

    NON SI CAPISCE COSA CAZZO VOGLIA, IN PRATICA STA PARLANDO DI RIFARE TUTTO IL PC, NON DA' UN BUDGET, NON DICE NULLA E ANCORA DOBBIAMO STAR QUA A SUCARE NOI COL FORUM INTASATO DA QUESTO SCHIFO??















    qualcuno insegna a questa... persona, ma ormai non ci credo più, a USARE UN FORUM?

    IO NON VOGLIO CREDERE CHE QUESTA... PERSONA
    SIA COSI' LIMITATA DA NON AVER ANCORA CAPITO!




    per favore uccidetemi
    quotazzo,comunque ho segnalato,come avrai fatto te d'altrone,e mando pure un mp a qualche mod/guardian
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio


    ormai lo so, sei un fake
    purtroppo no!8(
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    teo, per favore; comperati una console.
    comperati adesso la x360 e la ps3; poi appena escon le nuove ti prendi le nuove e stai a posto altri 5 anni. poi speriamo ti si rompano, ma quello è un altro discorso
    no che se la compra e gli si rompe ritorna..
    comunque non funzionera,si compra la 360,esce la versione elite++ che supporta ben 2gb in piu di memoria,e lui magicamente ritorna
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Ninus06
    Ospite
    La cosa che più mi sorprende, non è tanto lui che rompe sempre con un thread nuovo, bensì il fatto che ancora non è stato bannato

  9. #9
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    lo sarà...io ho segnalato 2 volte per 2 thread diversi solo oggi...luck ha segnalato. Merlo penso pure...dove vuole scappare?

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io non ho segnalato, siete matti che porto alla chiusura prematura diquesti topic?

  11. #11
    Utente L'avatar di riky94rs
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    181
    ma è tonto questo qua???

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    kelvo,aiutaci,siamo in una situazione disperata. l'utente ..teo.. ci ha scassato i coglioni,quindi mi chiedevo se potevate intervenire. mandai tempo fa un mp simile a nicjedi,il quale mi rispose che non era possibile intervenire. ebbene,ora credo si possa,e me lo auguro. venne anche richiamato da sheriff,in questo post:link (discussione qui)
    ma pare non sia servito. negli ultimi 10 giorni,ha aperto 8 3d,quasi tutti uguali,tutti scritti in forma incomprensibile.ci siamo meravigliati quando ha usato per la sua prima volta il segno a lui ignoto della virgola (non trovo il link)
    ecco i sui ultimi 7 3d.
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    attendo una tua risposta
    ecco fatto
    avrei potuto scrivere molto di piu,ma ahime,limite 1500 caratteri
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    se non son gradito nel forum me ne vado senza che chiediate nulla a nessuno

  14. #14
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    se non son gradito nel forum me ne vado senza che chiediate nulla a nessuno
    se ti comportassi in modo civile saremmo piu che lieti di aiutarti, ma questo tu non lo capisci...

    Vai vicino ad una persona, inizia a parlare in aramaico e falle ogni secondo 20 domande, vedrai che subirai lo stesso trattamento che hai qua sul foro

  15. #15
    Utente L'avatar di riky94rs
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    181
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    se ti comportassi in modo civile saremmo piu che lieti di aiutarti, ma questo tu non lo capisci...

    Vai vicino ad una persona, inizia a parlare in aramaico e falle ogni secondo 20 domande, vedrai che subirai lo stesso trattamento che hai qua sul foro


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •