Io ho iniziato a rigiocarlo stanotte, mi mancava Nariko, il fascino della storia, insomma tutto il gioco, mi mancava...
Con gli occhi di oggi, cosa ne pensate di uno dei migliori giochi Ps3!?
Crash!
Io ho iniziato a rigiocarlo stanotte, mi mancava Nariko, il fascino della storia, insomma tutto il gioco, mi mancava...
Con gli occhi di oggi, cosa ne pensate di uno dei migliori giochi Ps3!?
Crash!
Se lo trovo a 10 euro, lo prendo![]()
On n'échappe pas de la machine.
22 euro? Naaah![]()
On n'échappe pas de la machine.
un'occasione sprecata. begli sfondi, anche se altalenanti. gameplay piatto e poverissimo, che per un action invece dovrebbe essere la cosa più importante. modelli poligonali e animazioni ridicoli rispetto al resto, e un cast di personaggi che sembrano i cattivi dei power rangers. belissima nariko.
The Future is Now.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...+famo+sul+ramo!
tutto cio che penso sul gioco..
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
bello lo story telling e il taglio cinematografico. per il resto, abbastanza migliorabile francamente.
grandioso il finale però.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
secondo me l'unica cosa che è ottima è la mimica facciale e l'ottimo modello polignale dei personaggi principali...per il resto un discreto gioco
che è un ottimo gioco e te lo puoi portare a casa per cifre fra i 15-20 euri.
senti, ho ps3 e 360, sono sicuramente piu' boxaro, ma dire che HS è uno dei titoli piu' belli su ps3 è una bestemmia.
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
A me è piaciuto molto: per l'ambientazione incantevole, gli ampi scenari, il fascino e il carisma di Nariko, la recitazione e le espressioni facciali, l'uso intelligente del sixaxis, l'ottima giocabilità.
Le pecche: durata (lo sanno anche i sassi che è brevissimo) e il frame rate basso.
Sì, per me resta un capolavoro.
aNobii myanimelistMyPs3&Psp games
∞ Id PSN: u_nzist ∞ Sto giocando a: Mw2 (9), WRC 2 (8,5) Pes 2012 (8,5)
un buon gioco, ma sicuramente ho provato action migliori...
ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!