Nuovi occhiali, nuovi problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovi occhiali, nuovi problemi

Cambio titolo
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07

Nuovi occhiali, nuovi problemi

Oggi ho fatto fare la montatura nuova per gli occhiali (sono astigmatico).
    Ha preso tutti i dati dal vecchio modello degli occhiali visto che non avevo dietro la vecchia fattura. Mi sono però accorto che con i nuovi avverto un senso di vertigine e dopo poco mi inizia a girare la testa.
    Sono andato a spulciare tra le 2 fatture, e ho notato che :
    L'asse della lente destra è passato da 114 a 112, quello della lente sinistra da 90 a 87. E' una piccola variazione degli assi, possibile che mi abbia causato tutte questo?
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 19-11-2008 alle 21:01:56

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    sì,ovvio....va a reclamare

Registrato il
    07-07
    Citazione paul-paul Visualizza Messaggio
    sì,ovvio....va a reclamare
    Perchè quella faccina? stò parlando seriamente, non capisco se sei ironico sinceramente .
    Sò che la variazione degli assi è minima, ma mi dà molto fastidio.
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 19-11-2008 alle 21:14:00

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Perchè quella faccina? stò parlando seriamente, non capisco se sei ironico sinceramente .
    Sò che la variazione degli assi è minima, ma mi dà molto fastidio.
    Diceva serio, se i parametri sono sballati è per forza quello il problema.

Registrato il
    07-07
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Diceva serio, se i parametri sono sballati è per forza quello il problema.
    Anche se di pochissimo?
    Grazie ancora, puoi chiudere, domani mi faccio cambiare le lenti ,sperando che non facciano storie. Sono migliorato parecchio comunque, ora ho un 0.50 al destro e 0.25 al sinistro, anni fà rispettivametne 1 e 0.75. Il mio oculista mi spiace dirlo ma non sà fare il suo lavoro(e ora anche l'ottico a quanto pare), da piccolo ricordo che con quelle lenti ci vedevo completamete sfocato. E ancora insiste che devo portare delle lenti che secondo lui vanno bene.
    Grazie ancora a tutti e 2
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 19-11-2008 alle 21:25:03

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    se ti sballa la vista l'occhio si sforza spesso per cercare di sistemare la vista e potrebbero insorgere delle emicranie e persino vertigini perché non riesci a collocarti nello spazio (spazio inteso tutto ciò che c'è intorno a te, non lo spazio\universo)

Registrato il
    07-07
    Mi hanno cambiato montatura e hanno riportato gli assi uguali alla vecchia montatura,eppure mi sembra di vedere più nitido con i vecchi.
    Magari sono io particolarmente pignolo (in realtà neanche mi servirebbero gli occhiali, ho 0.25 ad un lente e 0.50 ad un altra).
    Qualcuno che ha cambiato montatura ha trovato differenze e magari si è trovava momentaneamente a "disagio" con le nuova montatura? dopo un pò ci si abitua?
    Scusate se faccio un up al thread, ma ho bisogno di sapere ^^

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Guarda che ti devi anche abituare eh prova ad usarle per un pò di tempo. Io ogni volta che ho cambiato gli occhiali(sono miope per&#242 ho sentito sempre un senso di vertigine nei primi momenti, mi sembrava proprio di vedere male. Ti devi abituare alla nuova graduazione . Poi non lo so eh, è anche possibile che abbiano cannato qualcosa.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Mi hanno cambiato montatura e hanno riportato gli assi uguali alla vecchia montatura,eppure mi sembra di vedere più nitido con i vecchi.
    Magari sono io particolarmente pignolo (in realtà neanche mi servirebbero gli occhiali, ho 0.25 ad un lente e 0.50 ad un altra).
    Qualcuno che ha cambiato montatura ha trovato differenze e magari si è trovava momentaneamente a "disagio" con le nuova montatura? dopo un pò ci si abitua?
    Scusate se faccio un up al thread, ma ho bisogno di sapere ^^
    E' ovvio che passando da una gradazione ad un'altra si ha un senso di disagio per i primi tempi (con relative conseguenze)... a me, di solito, passa dopo un paio di giorni