Considerando i pezzi dei '90 che vengono considerati storici sono quasi sicuro di aver ragione, la gente non ricorda certo gli Spiritualized di quel decennio
Secondo te nelle varie compilation OneShot 2000 che usciranno inevitabilmente tra una ventina di anni che pezzi metteranno di questo decennio? Gli artisti del 2020 da chi dichiareranno di essere stati influenzati se calcoli che oggi la metà degli artisti Black cita Michael Jackson e quelli bianchi di solito non sono influenzati da David Sylvian?
Quando parlavo di "pezzi storici" intendevo quelli di cui la gente si ricorderà e credo sia un dato di fatto che una
Hand that feed dei NIN tra 20 anni non la ricorderà nessuno, il che non è un giudizio ma una semplice constatazione.
In ogni caso non mi sembra di aver criticato i Radiohead in quel thread ma la critica che li pone su un piedistallo e spaccia ogni loro album per un capolavoro imprescindibile e gli atteggiamenti da messia che hanno spesso Trent e Thom, leggi le loro interviste e nella metà di esse di tutto si parla tranne che di musica, perciò prima di attaccare a caso leggili bene i miei interventi