Raga su un'altro forum c'e' un tizio che potrebbe scambiare il suo Haze con il mio Assassin's Creed (Finito una volta e mai piu toccato) che dite e' uno scambio sensato oppure no?
Raga su un'altro forum c'e' un tizio che potrebbe scambiare il suo Haze con il mio Assassin's Creed (Finito una volta e mai piu toccato) che dite e' uno scambio sensato oppure no?
Aspetto un po di pareri e vedo, anche se Haze sembra proprio una cagata immane di gioco.....
Bè Assassin's Creed nn è male però è molto noioso e ha una longevità pari a 0%...Haze da quello ke hanno detto è un giocaccio,tecnicamente superato....io mi terrei cmq Assassin's![]()
Io terrei Assassin's Creed, che potrai magari rispolverare quando uscirà il seguito. Haze non mi convince affatto.
personalmente amo assassin's creed e non lo cederei mai anche perchè ho sentito dire solo male di haze ma se non ti è piaciuto assassin's allora scambialo al massimo lo ricompri con 10\15€
io sono x la teoria più giochi riesci a giocare meglio è...io lo scmbierei...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Ho deciso che mi tengo assassin's va. Mi sembra inutile prendere un gioco ancora piu breve e che non ci gioco online.![]()
2 pietre miliari...lol
fanno cagare entrambe vendilo e prendi un altro gioco
...you are not alone....