Visita a Radio Deejay - Fiiico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Visita a Radio Deejay - Fiiico

Cambio titolo
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06

Visita a Radio Deejay - Fiiico

Da sempre sono innamorato di Radio Deejay, per me è tutto.
    Amo tutti i programmi e tutti i protagonisti...

Una mia amica di Milano, Annalisa, ci lavora ormai da un anno e oggi ci ha permesso di visitare gli studi...non vi dico che emozione...

Abbiamo assistito a tutto il programma di Ciao Belli, abbiamo poi chiacchierato con Dj Angelo e Roberto Ferrari, abbiamo incontrato Nikki, Albertino, Dj Aladin, Alex Farolfi e Fargetta...

Qui siamo nello studio di registrazione di DeeJay chiama Italia (io sono al centro)

La visita è durata, ahimè poco...però è stata un'esperienza molto bella, ho potuto vedere come sia un ambiente giovanile e come sono dal vivo queste persone un po' pazze già via radio...

Voi seguite Radio DeeJay? Cosa vi piace di questa radio?
    O avete mai avuto esperienze analoghe?
    Ultima modifica di murder85; 20-11-2008 alle 19:40:20
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Seguo radio dee-jay soprattutto su all-music , anche se non sempre...
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Quanto sei alto Murder?
    psn | bl | mal | last.fm

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione murder85 Visualizza Messaggio

Una mia amica di Milano, Annalisa, ci lavora ormai da un anno e oggi ci ha permesso di visitare gli studi...non vi dico che emozione...

Abbiamo assistito a tutto il programma di Ciao Belli, abbiamo poi chiacchierato con Dj Angelo e Roberto Ferrari, abbiamo incontrato Nikki, Albertino, Dj Aladin, Alex Farolfi e Fargetta...

Qui siamo nello studio di registrazione di DeeJay chiama Italia (io sono al centro)

La visita è durata, ahimè poco...però è stata un'esperienza molto bella, ho potuto vedere come sia un ambiente giovanile e come sono dal vivo queste persone un po' pazze già via radio...

seguo quasi sempre Platinette la mattina mentre vado a lavoro, e certo di non perdere mai Ciao Belli. Dio che programma magnifico

Mi chiedevo una cosa: quando roberto ferrari e angelo si mettono in contatto con quei personaggi sballatissimi "telefonicamente" per i loro sketch, è una registrazione o sono tutti in studio?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Se gli togliessero la musica(tranne in Tropical Pizza) sarebbe la radio perfetta

Cmq i programmi mi piacciono molto, soprattutto quello di Fabio Volo.

P.S. Ma sei dell'85? No perchè su quella foto dimostri almeno 35 anni
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Deejay chiama Italia

Nicola Savino mi fa spaccare!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    la mattina quando mi sveglio so che ora sono grazie a platinette, quando mette la musica e quando fa certe cose..

ormai lo/a conosco perfettamente (solo nella fascia 7.30-8) e riesco appunto a capire l'ora :P

per il resto è la radio "di famiglia", quindi ormai ascolto solo quella

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Io Deejay chiama italia lo vedo di mattina quando sono a casa, bellissimo quello studio XD.

Che poi è difficile distinguere Albertino o Linus, sono identici... e li scambiano tutti.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    e non hai accoltellato albertino?

ammetto di aver seguito poco radio deejay ma onestamente la trovo uguale alle altre radio nazionali: sempre le stesse solite canzoni con un paio di scemi che discutono di cazzate prese dal leggo

deejay tv è altrettanto pessima, tale e quale alla sorella radiofonica
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Registrato il
    07-06
    Citazione stevross Visualizza Messaggio
    seguo quasi sempre Platinette la mattina mentre vado a lavoro, e certo di non perdere mai Ciao Belli. Dio che programma magnifico

Mi chiedevo una cosa: quando roberto ferrari e angelo si mettono in contatto con quei personaggi sballatissimi "telefonicamente" per i loro sketch, è una registrazione o sono tutti in studio?
    Tipo con me? Io sono stato uno Sghebavz, usato tra l'altro come pubblicità per il programma

No comunque sono tutte registrazioni.

Sono alto 1,73

Ecco una fotina

edit: Qui trovate il mio intervento a Ciao Belli del 28-10-2008
    Ultima modifica di murder85; 20-11-2008 alle 20:20:13
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

swisstux
    Ospite
    a me sinceramente fa cagare le trasmissioni che fanno, mi è capitato viaggiando per l'italia di ascoltare questa radio e, musica di pessimo gusto a parte, mi sono sembrati abbastanza scontati gli sketch che fanno.

de gustibus, ovviamente.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

che hai avuto una fortuna assurda
    radi deejay è una tra migliori radio come programmi, come musica no
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    07-06
    mah dirò..io ascolto la radio per avere compagnia, infatti radio DeeJay è una tra le più discorsive, per questo la ascolto.

Per la musica uso i CD.

ferdi
    Ospite
    Tipo con me? Io sono stato uno Sghebavz, usato tra l'altro come pubblicità per il programma

No comunque sono tutte registrazioni.

Sono alto 1,73

Ecco una fotina

edit: Qui trovate il mio intervento a Ciao Belli del 28-10-2008
    Sei proprio sicuro di avere 23 anni e non 32?

Registrato il
    07-06
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Sei proprio sicuro di avere 23 anni e non 32?
    ho ancora 22 anni per una settimana e 3 giorni, ok?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo