ciao a tutti premetto ke questo è un topic serio non voglio ke nessuno dica cazzate o ke sfoci nella volgarità e ke quindi possa essere kiuso dai mod xk parla di sesso...allora io sto insieme da quasi dieci mesi con la mia ragazza (li facciamo lunedì 24) e ultimamente, negli ultimi giorni (da domenica x la precisione) quando facciamo l'amore non viene +...una volta veniva sempre tutte le volte ke lo abbiamo fatto o quasi...ma questa settimana lo abbiamo fatto 3 volte e nn è mai venuta...io ci rimango male e ho cominciato anke a preoccuparmi...non lo so perchè questo accade se magari c'è qualche motivo specifico x favore se sapete qualcosa o qualke consiglio parlatene pure...i bimbetti idioti ke in questo trovano qualche motivo x arraparsi x favore non commentino...
bè non ho potuto scrivere perchè il mio pc era rotto vi dico ke il problema lo abbiamo risolto subito il giorno dopo ke eravamo a casa da scuola e ha staccato un pò la spina...poi abbiamo avuto parekkie altre occasioni ed è sempre andata bene!!