problema con la mia ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: problema con la mia ragazza

Cambio titolo
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06

problema con la mia ragazza

ciao a tutti premetto ke questo è un topic serio non voglio ke nessuno dica cazzate o ke sfoci nella volgarità e ke quindi possa essere kiuso dai mod xk parla di sesso...allora io sto insieme da quasi dieci mesi con la mia ragazza (li facciamo lunedì 24) e ultimamente, negli ultimi giorni (da domenica x la precisione) quando facciamo l'amore non viene +...una volta veniva sempre tutte le volte ke lo abbiamo fatto o quasi...ma questa settimana lo abbiamo fatto 3 volte e nn è mai venuta...io ci rimango male e ho cominciato anke a preoccuparmi...non lo so perchè questo accade se magari c'è qualche motivo specifico x favore se sapete qualcosa o qualke consiglio parlatene pure...i bimbetti idioti ke in questo trovano qualche motivo x arraparsi x favore non commentino...

bè non ho potuto scrivere perchè il mio pc era rotto vi dico ke il problema lo abbiamo risolto subito il giorno dopo ke eravamo a casa da scuola e ha staccato un pò la spina...poi abbiamo avuto parekkie altre occasioni ed è sempre andata bene!!
    Ultima modifica di Ginx xx; 25-11-2008 alle 16:22:29

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    parlarne con lei?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Forse è finita la passione?
    Del resto la motivazione può essere tutto, ed il contrario di tutto, la cosa migliore da fare, è quella di parlare con lei per cercare di carpire un qualcosa che sta danneggiando la vostra intesa sessuale.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 20-11-2008 alle 22:37:01

Registrato il
    10-06
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    parlarne con lei?
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Forse è finita la passione?
    Del resto la motivazione può essere tutto, ed il contrario di tutto, la cosa migliore da fare, è quella di parlare con lei per capire un qualcosa.
    già parlato con lei...proprio oggi...ha detto ke nemmeno lei sa xk...le piace farlo ma non riesce a venire...e ke mi ama comunque

Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    parlarne con lei?
    Quotazzo.
    Comunque questo topic verrà (purtroppo) chiuso in men che non si dica, visto che il regolamento parla chiaro a riguardo.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    le hai chiesto se ha qualche problemino al di fuori della vostra relazione?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Maturanda! L'avatar di °stella°
    Registrato il
    08-06
    Guarda, da donna a uomo ()..voi maschietti siete molto "meccanici", quindi è proprio parecchio più facile per voi raggiungere l'orgasmo.
    Noi donne siamo un mix di emozioni, sensazioni..cioè, calcola che può darsi che la tua lei stia passando un periodo particolarmente stressante, o che stia (che ne so) poco bene fisicamente, o che abbia qualche preoccupazione che la distrae. Se magari lo fate che in casa c'è qualcuno lei magari si distrae a pensare "oddio, magari ci sentono" e addio. Capisci?
    Se fino ad ora è andata bene, sicuramente non sei tu il problema. L'unica cosa che puoi fare ora è "isolarvi" al massimo in quei momenti, di modo che lei non pensi assolutamente a nient'altro. E magari parlaci per delucidarti meglio.. ^^
    °stella° on DeviantArt
    °stella° on Flickr

.
    Registrato il
    08-06
    Tu ti senti normale? Cambiato niente? Magari è solo la tensione, per le ragazze è più complicato. Molto più complicato.

Ma sicuramente già lo sai. Stalle vicino, magari è tesa per qualche motivo. Attento a non abbassare la guardia però, non è un buon segno.

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Tranquillo, potrebbe essere qualsiasi cosa, probabilmente un periodo di stress che nemmeno lei sa di avere ma che comunque influenza in qualche modo il suo cervello...

Mi dispiace ma temo chiuderanno, in ogni caso tranquillo e al limite parlane con lei ma senza essere ossessivo: più lo si cerca, meno lo si ottiene.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    magari si è stancata di fingere

Registrato il
    10-06
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Tranquillo, potrebbe essere qualsiasi cosa, probabilmente un periodo di stress che nemmeno lei sa di avere ma che comunque influenza in qualche modo il suo cervello...

Mi dispiace ma temo chiuderanno, in ogni caso tranquillo e al limite parlane con lei ma senza essere ossessivo: più lo si cerca, meno lo si ottiene.
    si si è vero questa settimana è molto stressata x via della scuola...siamo abituati a vederci tutti i giorni tutto il giorno e ultimamente ci vediamo un pò meno xk è sempre occupata...ne ho parlato oggi con lei ha detto ke mi ama lo stesso ke a lei piace farlo ma non capisce il perchè...
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    era a questo ke mi riferivo nel post iniziale quando ho detto di nn scrivere cagate

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Ma che

Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    si si è vero questa settimana è molto stressata x via della scuola...siamo abituati a vederci tutti i giorni tutto il giorno e ultimamente ci vediamo un pò meno xk è sempre occupata...ne ho parlato oggi con lei ha detto ke mi ama lo stesso ke a lei piace farlo ma non capisce il perchè...
    Vabbè, allora è tensione scolastica. Va che nei periodi di tensione elevata (il limite poi lo vedi dalla persona) è più che normale. Dopo tutto torna a posto.
    Te stalle vicino, ascolta me.

Utente
    Registrato il
    08-08
    Probabilmente ha smesso di fingere. Parlane con lei.

edit: Ops, già detto da qualcun altro XD

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    era a questo ke mi riferivo nel post iniziale quando ho detto di nn scrivere cagate
    scusa ma era davvero troppo irresistibile.
    Per scusarmi cercherò di darti anche un mio parere serio:
    mah sinceramente potrebbe anche essere un caso, una coincidenza...o magari è stressata. Non arrovellatevi sulla questione, peggiora le cose.

Registrato il
    10-06
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma che

Vabbè, allora è tensione scolastica. Va che nei periodi di tensione elevata (il limite poi lo vedi dalla persona) è più che normale. Dopo tutto torna a posto.
    Te stalle vicino, ascolta me.
    stasera ad esempio mi ha scritto di nn pensarci + e ke ci rifaremo la prossima volta

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo