Fallout 1 - Hardened Power Armor - Problema.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fallout 1 - Hardened Power Armor - Problema.

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

Fallout 1 - Hardened Power Armor - Problema.

Ciao a tutti.

Ho un problemino con Fallout 1.

Ad Adytum Miles mi ha proposto di modificare la Power Armor, ma gli servono dei libri da prendere a The Hub dalla signorina Stapleton.

Ora il problema è che per ottenere l'holodisk dei vault dalla donna l'ho minacciata (non avevo soldi sufficienti)... e ora non mi caga più... esiste un modo o un trucco per farla tornare a vendermi i libri? Esiste un altro modo per procurarli?

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Ho un problemino con Fallout 1.

Ad Adytum Miles mi ha proposto di modificare la Power Armor, ma gli servono dei libri da prendere a The Hub dalla signorina Stapleton.

Ora il problema è che per ottenere l'holodisk dei vault dalla donna l'ho minacciata (non avevo soldi sufficienti)... e ora non mi caga più... esiste un modo o un trucco per farla tornare a vendermi i libri? Esiste un altro modo per procurarli?
    quel contatto è sicuramente bruciato (la Stapleton), quindi te la puoi sognare, ma c'è sicuramente un altro modo, io ad esempio non ho dovuto portare alcuni libro, ma ormai è passato troppo tempo, non ricordo precisamente. mi sembra ci sia qualcuno, alla base della BoS che te la potenzia senza grosse pretese, se non economiche
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

HellCiccio
    Ospite
    Ti ringrazio! In ogni caso alla fine l'ho ultimato rinunciando a quell'armatura... però penso che avrei sofferto mooolto meno con quella addosso contro il master...

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! In ogni caso alla fine l'ho ultimato rinunciando a quell'armatura... però penso che avrei sofferto mooolto meno con quella addosso contro il master...
    questione di come si è voluto evolvere il PG: io quello scontro l'ho evitato in due altri modi: uno avendo alta Scienza, l'altro avendo altro Eloquenza

e comunque fidati, non è che avresti sofferto poi eccessivamente meno
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

HellCiccio
    Ospite
    Immaginavo... però devo dire che la cosa più dolorosa è stata perdere Dogmeat, mi ci ero affezionato...