iggy pop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iggy pop

Cambio titolo
    ciao a tutti
    Ospite

iggy pop

prima di dire che è ciclico, leggete tutto l'OP.
    riporto la descrizione di wiki/lastfm riguardo iggy pop, che mi ha incuriosito molto:

Archetipo vivente del punk e tuttora uno dei punti di riferimento del genere (forse l’unico, certamente il più noto), infatti si contraddistingue (sopra e sotto il palco) attraverso un nichilismo assoluto e una rabbiosa indole (auto)distruttiva.

sarebbe a dire? qualcuno saprebbe descrivermi in modo un po' più approfondito la sua figura, o semplicemente linkare un approfondimento?
    io ho ascoltato alcune sue canzoni come candy e just for life, ma non mi prendono. invece the passenger è una delle cose più incredibili che abbia mai sentito. avete altri consigli discografici su questo artista?

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Quello che hai trovato su wikipedia si riferisce alle sue performance nei concerti, usava spesso fare il contorsionista, spaccare e tagliarsi con dei vetri... Insomma, si esibiva in varie forme di autolesionismo.
    E' stato uno dei frontman più spettacolari di sempre.
    Ti consiglio l'album Lust for life o The idiot. Invece del periodo con gli Stooges, ti consiglio Stooges e Fun house.

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Comprensibile che ti faccia schifo dopo aver ascoltato quella roba (l'unica bella è just for life, che non esiste).

Tu fai così: se non vuoi metterti a cercare le hit sparse qua e là nella mediocre produzione solista, ti prendi i primi tre dischi degli Stooges (l'omonimo, Fun House e Raw Power) che sono una bomba (No Fun è una delle canzoni più belle di sempre) e costano molto poco.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

LordPist
    Ospite
    Citazione St_EnigmA Visualizza Messaggio
    Ti prendi i primi tre dischi degli Stooges (l'omonimo, Fun House e Raw Power) che sono una bomba e costano molto poco.
    Cuoto

phantom lord
    Ospite
    Citazione St_EnigmA Visualizza Messaggio

Tu fai così: se non vuoi metterti a cercare le hit sparse qua e là nella mediocre produzione solista, ti prendi i primi tre dischi degli Stooges (l'omonimo, Fun House e Raw Power) che sono una bomba (No Fun è una delle canzoni più belle di sempre) e costano molto poco.
    Perfettamente,quei dischi sono fantastici.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Iggy Pop: "fare un album è come pisciare".

Già ti dice qualcosa della sua persona

DarkKosay
    Ospite
    bah prenditi i primi tre dischi degli stooges che sono dei capolavori io continuo tutt'ora ad ascoltarli sono davvero immensi.Da solista non saprei ti consiglio lust for life e the idiot che sono gli unici che ho e mi piacciono molto, però conta che da solista è molto meno rock n roll e più glam rock rispetto agli stooges ...quinidi magari è per quello che non ti prende .

Utente
    Registrato il
    08-08
    Can your pussy walk, can your pussy talk, can your pussy prance, can your pussy dance, can your pussy smile can your pussy frown?????

Pussyyyyyyyyyyyy, Pussy Talk

Vabbè, è del periodo peggiore dell'Iguana però mi fa sempre scompisciare dalle risate

Comunque Iggy è su un altro pianeta. Rispetto a tutti gli altri.