Come da titolo.
Aggiungete un commento sennò diventa una lista senza senso.
Inizio io:
1- tutta la serie Crash dall'1 al 5 (Crash Bash)
2- Medievil 1 e 2
3- Spyro 2
4- Tombi 1
Allora, Crash direi che si commenta da solo, il miglior platform IMHO mai visto, i seguiti su ps2 sono un po' fotocopie dei primi e non lo raggiungono neanche come originalità e bellezza. Incredibile ma vero sto giocando Warped (il 3) in 2 giorni mi son fatto il 75%bhè è sempre divertente.
Medievil è un altro gran bel gioco d'azione, le avventure di Sir Daniel sono sempre molto divertenti e anche abbastanza difficili al giorno d'oggi... sto rigiocando l'1, visto che da piccolo non lo apprezzai come merita invece.
Spyro... Spyro era un gioco che mi piaceva come Crash, solo che adesso a posteri e basandomi su ricordi devo dire che l'1 e il 2 (quello con le sfere mi pare) erano di gran lunga i migliori... il 3 era bello, il 4 già su ps2 niente di che. Molto originale anche questo e divertente e vario. Scelgo il 2 per le bellissime sfide che c'erano per prendere le sfere.
Tombi... un altro platform molto ben strutturato... mi fece impazzire, non lo finii mai, ma ci giocai moltissimo... se lo ritrovo lo rigiocherò...
A voi la parola