Sto cercando una canzone simile a questa, non dello stesso gruppo, perché di loro ho spolpato tutto.
Questo brano, a quel che ne so, si basa sulla musica tribale con innesti pesanti di elettronica e psichedelia, e il risultato è alle mie orecchie un capolavoro totale, di quelli che ti agganciano il cuore con una maglia di ferro spesso trenta centimetri. Il ritmo, gli innesti magici e onirici... tutto si fonde in un calderone di emozioni assurde, non ho MAI ascoltato qualcosa di simile, e mi viene quasi da piangere a risentirla, mi scoppia tutto, abbiamo un problema, Houston.
Vedete, il pezzo che comincia a 2.08 minuti, molto breve ma che poi viene ripreso sul finale, è una botta allo stomaco di dimensioni apocalittiche, per me, e rappresenta, in pochi secondi, tutto quello che io cerco nella musica.
E' assurdo, è sospeso, è lì che invoca, è un esplosione di colore nei muri bianchi di un ospedale pediatrico invaso dalla luce del sole mattutino, è TUTTO, TUTTO, TUTTO. Semplicemente tutto.
Ma non è questo il discorso. Voglio qualcosa di almeno vagamente simile, perché cazzo non c'è niente in grado di farmi piangere in questo modo. E io, cazzo, io, quanto amo la musica. Quanto amo la musica.
---
Ok, a rileggere a freddo, emozioni passate, mi sento un cretino. Ecco. Comunque, non trovo la canzone su youtube e quindi avverto, non c'è alcun link sulla scritta "questa". Come faccio a farvi sentire la canzone? 8(