Come da titolo scrivo per chiedervi se voi l avete giocato e per sapere il vostro parere riguardo a questo gdr, io l ho iniziato oggi e mi sembra carino voi cosa ne pensate? Di seguito posto la pagina con la recensione
Come da titolo scrivo per chiedervi se voi l avete giocato e per sapere il vostro parere riguardo a questo gdr, io l ho iniziato oggi e mi sembra carino voi cosa ne pensate? Di seguito posto la pagina con la recensione
Ultima modifica di SuperSnake91; 22-11-2008 alle 18:40:56
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
Sembra un discreto action-wrpg, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Ma non erano vietati i link a siti concorrenti di GR?
Comunque non l'ho ancora provato, e sinceramente non mi interessa.
Ma non era un simulatore di difesa delle mura di una fortezza?
In caso contrario son curioso di provarlo...![]()
Lo so, era per precisare, visto che più che ad Aaron di Lunar Knights, il tizio di Lock's Quest somiglia al caro vecchio Django di Boktai.
Ah, comunque Lunar Knights non è il seguito "spirituale" di Boktai, è proprio il quarto Boktai, come dice il nome giapponese, ovvero Bokura no Taiyou: Django to Sabata.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Puoi provarlo scaricando la demo dal canale Nintendo, se hai un Wii. In caso contrario, ti posso spiegare come si svolge l'azione.
La battaglia si divide in varie giornate ed ogni giorno si divide in due fasi. Nella prima fase devi fortificare le difese, costruendo mura e cannoni, mentre nella seconda devi combattere (il battle system è prettamente action) per respingere l'assalto del nemico impersonando il protagonista, coadiuvato dalle fortificazioni costruite precedentemente.
Io l'ho provato, ma non mi ha particolarmente impressionato.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".