NDS Lock's Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: NDS Lock's Quest

Cambio titolo
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08

NDS Lock's Quest

Come da titolo scrivo per chiedervi se voi l avete giocato e per sapere il vostro parere riguardo a questo gdr, io l ho iniziato oggi e mi sembra carino voi cosa ne pensate? Di seguito posto la pagina con la recensione
    Ultima modifica di SuperSnake91; 22-11-2008 alle 18:40:56
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    Come da titolo scrivo per chiedervi se voi l avete giocato e per sapere il vostro parere riguardo a questo gdr, io l ho iniziato oggi e mi sembra carino voi cosa ne pensate? Di seguito posto la pagina con la recensione http://www.everyeye.it/ds/lock-s-quest_recensione_8423

anche io l'ho iniziato proprio oggi...si è carino...e sopratutto abbastanza originale...anche se il character design mi sembra scopiazzato da lunar knights

Registrato il
    04-08
    Citazione Seth89 Visualizza Messaggio
    anche io l'ho iniziato proprio oggi...si è carino...e sopratutto abbastanza originale...anche se il character design mi sembra scopiazzato da lunar knights
    confermo nn vado matto x quel genere di design, ma è solo un "dettaglio"
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Sembra un discreto action-wrpg, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    il character design mi sembra scopiazzato da lunar knights
    Il protagonista pare Django di Boktai in versione più brutta, mentre lo sprite nel gioco è identico a Naruto.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di Begor
    Registrato il
    10-08
    Cioé, ma questo è spam allo stato puro

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Ma non erano vietati i link a siti concorrenti di GR?
    Comunque non l'ho ancora provato, e sinceramente non mi interessa.

Registrato il
    04-08
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Ma non erano vietati i link a siti concorrenti di GR?
    Comunque non l'ho ancora provato, e sinceramente non mi interessa.
    Se è così mi scuso...

Utente L'avatar di Begor
    Registrato il
    10-08
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    Se è così mi scuso...
    Sì ma levalo il link

Ma non era un simulatore di difesa delle mura di una fortezza?

In caso contrario son curioso di provarlo...

Registrato il
    08-07
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Il protagonista pare Django di Boktai in versione più brutta, mentre lo sprite nel gioco è identico a Naruto.
    si ma infatti lunar knigths ha lo stesso design di botkai...anche perchè ne è il seguito spirituale

Registrato il
    08-07
    Citazione alupo Visualizza Messaggio

si è soprattutto un simulatore di fortezza però ha anche una parte gdr

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    si ma infatti lunar knigths ha lo stesso design di botkai...anche perchè ne è il seguito spirituale
    Lo so, era per precisare, visto che più che ad Aaron di Lunar Knights, il tizio di Lock's Quest somiglia al caro vecchio Django di Boktai.
    Ah, comunque Lunar Knights non è il seguito "spirituale" di Boktai, è proprio il quarto Boktai, come dice il nome giapponese, ovvero Bokura no Taiyou: Django to Sabata.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione alupo Visualizza Messaggio

Puoi provarlo scaricando la demo dal canale Nintendo, se hai un Wii. In caso contrario, ti posso spiegare come si svolge l'azione.
    La battaglia si divide in varie giornate ed ogni giorno si divide in due fasi. Nella prima fase devi fortificare le difese, costruendo mura e cannoni, mentre nella seconda devi combattere (il battle system è prettamente action) per respingere l'assalto del nemico impersonando il protagonista, coadiuvato dalle fortificazioni costruite precedentemente.
    Io l'ho provato, ma non mi ha particolarmente impressionato.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

la demo è gratis vero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo