Con quale gioco devo iniziare? Possiedo : lo Snes,il N64,il GB e il DS.
Non so assolutamente nulla di sta saga ed è ora di rimedirare![]()
Con quale gioco devo iniziare? Possiedo : lo Snes,il N64,il GB e il DS.
Non so assolutamente nulla di sta saga ed è ora di rimedirare![]()
Ocarina of time per N64 o A link to the past per SNES![]()
Se la grafica non ti fa schifo ti consiglio di gran voce a iniziare con The Legend of Zelda, il primo, lo puoi trovare su gba, poi puoi passare direttamente a Zelda: A Link to the Past, The Adventure of Link è un ottimo gioco ma è anche un po' speciale visto che si gioca in 2d "à la Mario".
Per iniziare potresti giocare A link to the Past per SNES (è uno degli episodi più difficili)
poi Ocarina of Time e Majora's Mask per N64 (due capolavori senza tempo)
e infine Phantom Hourglass per DS (è il seguito di Wind Waker uscito per Game Cube...è consigliabile giocare prima a questo e poi a PH)
No problem per la grafica,un gioco IMHO deve essere divertente e conivolgente,la graficona strafigosa è solo un contorno,per carità,bello,ma per me secondario,per questo mi piace tanto la Nintendo.
Comunque,ho visto che ci sono davvero tantissimi titoli,ora leggo un pò di risposte e poi vedo![]()
inizia con a link to the pat e pi ocarina of time
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino
Fai come ho fatto io: gioca prima a A Link To The Past e poi a Ocarina Of Time (a mio parere il gioco più bello di tutti i tempi).
Io ti consiglio di iniziare da TP... è quello più facilmente reperibile.
Basta che tu non inizi con giochi come zelda PH o Zelda 2.....
Per secondo poi devi assolutamente giocarti ocarina.
In ogni caso inizia pure da quello che vuoi ogni episodio non è collegato all'altro eccetto zelda PH che poi si gioca tranquillamente anche senza aver mai provato l'edizione per GC.![]()
Ocarina per gli episodi 3D, A Link to the Past per quelli 2D.![]()
Io personalmente iniziai con A Link to the Past per SNES e mi sento di consigliarti di fare lo stesso.
Magari prenditi la versione GBA che è in italiano, contiene Zelda Four Swords (uno Zelda particolare da 2 a 4 giocatori) e non è tanto difficile da trovare.
Subito dopo procedi con Ocarina of Time.
No no no Skater ascolta ME!
Se vuoi veramente capire perché il brand Zelda è un mito devi assolutamente iniziare con il primo Zelda, The Legend of Zelda, uscito su nes e reperibile su gba e cubo (o vc), appena inizierai A Link to the Past (su snes, gba o vc) sarà uno shock emozionante strepitoso, poi giocati Ocarina of Time (N64, cubo o vc) e dopo Twilight Princess (cubo o wii), di nuovo avrai un'altro shock, fini il tutto per quanto riguarda i Zelda imperdibili con Wind Waker (cubo).
Rimangono The Adventure of Link (nes, gba, cubo, vc) e Majora's Mask (N64, cubo) che sono ottimi titoli ma non indispensabili, per un fan sono indispensabili. Stessa cosa imho per tutti i Zelda su console portatili.![]()
Ultima modifica di Dadou; 22-11-2008 alle 16:29:39