Problema monitor [Pixel bruciato]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema monitor [Pixel bruciato]

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043

    Problema monitor [Pixel bruciato]

    Oggi ho comprato un samsung 2032BW
    Tutto contento vado a montarlo e ha un pixel rosso proprio nel centro del monitor
    Sapevo che la samsung ha la garanzia pixel zero e lo ripara/sostituisce...è vero?
    Se si cosa devo fare precisamente?

  2. #2
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    guarda sul foglietto della garanzia

  3. #3
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    guarda sul foglietto della garanzia
    Non c'è scritto niente riguardo i pixel...

    Ho trovato questo...che dite potrebbe funzionare?http://www.jscreenfix.com/basic.php

  4. #4
    regulusirius
    Ospite
    io avevo un problema simile, poi premendo con il dito sullo schermo e tracciando un cerchio attorno al pixel si è messo a posto

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è un pixel difettoso non bruciato

    la garanzia della samsung "pixel zero" x quel che ne so io e solo sui TV LCD e no sui monitor, se fosse coperta anche sui monitor saresti in garanzia.

    ma dato che tu lo hai comprato solo oggi hai 1 settimana di tempo x fartelo cambiare dal negoziante che te lo ha venduto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    io avevo un problema simile, poi premendo con il dito sullo schermo e tracciando un cerchio attorno al pixel si è messo a posto
    Avevo letto una cosa simile

  7. #7
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato un samsung 2032BW
    Tutto contento vado a montarlo e ha un pixel rosso proprio nel centro del monitor
    Sapevo che la samsung ha la garanzia pixel zero e lo ripara/sostituisce...è vero?
    Se si cosa devo fare precisamente?
    Io a giugno ho comprato il 206bw. Pixel rosso proprio al confine con il bordo inferiore. o provato di tutto, da jscreen (fatto lavorare per tutta la notte, non ha sortito effetti), ai metodi di "pressione", alle gif animate, ma niente. Ormai ci ho fatto l'abitudine, anche se quando guardo un film con la luce spenta, si vede quel cosino rosso in fondo che mi dà un po' sui nervi.
    Il negoziante (in questo caso il sito e-key) ha detto che non potevano cambiarmelo per un solo pixel. !

  8. #8
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Io a giugno ho comprato il 206bw. Pixel rosso proprio al confine con il bordo inferiore. o provato di tutto, da jscreen (fatto lavorare per tutta la notte, non ha sortito effetti), ai metodi di "pressione", alle gif animate, ma niente. Ormai ci ho fatto l'abitudine, anche se quando guardo un film con la luce spenta, si vede quel cosino rosso in fondo che mi dà un po' sui nervi.
    Il negoziante (in questo caso il sito e-key) ha detto che non potevano cambiarmelo per un solo pixel. !


    Io ce l'ho proprio nel bel mezzo del monitor il pixell rosso...
    Che poi facendoci caso...su sfondo nero è rosso, su sfondo bianco invece diventa celeste e su sfondo blu diventa bianco...

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio


    Io ce l'ho proprio nel bel mezzo del monitor il pixell rosso...
    Che poi facendoci caso...su sfondo nero è rosso, su sfondo bianco invece diventa celeste e su sfondo blu diventa bianco...
    identico a quello che avevo io sul mio TV LCD samsung 46' a me era capitato nella zona in alto

    me lo hanno cambiato, e venuto il tecnico a casa si e portata la tv e me ne hanno data un'altra nuova perfetta

    ma sui monitor non c'è questo tipo di garanzia
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    regulusirius
    Ospite
    @autore, prova a fare come ti ho detto io

  11. #11
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    @autore, prova a fare come ti ho detto io
    Prima vedo se riesco a farmelo cambiare

    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    identico a quello che avevo io sul mio TV LCD samsung 46' a me era capitato nella zona in alto

    me lo hanno cambiato, e venuto il tecnico a casa si e portata la tv e me ne hanno data un'altra nuova perfetta

    ma sui monitor non c'è questo tipo di garanzia
    Quindi me la sono presa "in quel posto" e mi devo tenere il monitor così?

  12. #12
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    avevo letto che c'erano programmi che provano ad "eccitare" il pixel e tornare a farlo funzionare correttamente...

    il fatto del cambio di monitor, spero ti vada bene... perchè è difficile che ti cambiano monitor per un solo pixel





  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    Quindi me la sono presa "in quel posto" e mi devo tenere il monitor così?
    ma dove lo hai comprato?

    se lo compri x esempio in un centro commerciale hai 7 giorni di tempo x cambiarlo, soddisfatto o rimborsato anche se è perfetto

    on-line hai non meno di 10 giorni
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    ma dove lo hai comprato?

    se lo compri x esempio in un centro commerciale hai 7 giorni di tempo x cambiarlo, soddisfatto o rimborsato anche se è perfetto

    on-line hai non meno di 10 giorni
    L'ho preso alla fnac

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    fnac.it ?

    leggiti il diritto di recesso
    mandagli una e-mail o gli telefoni
    ci sarà scritto come reinpacchettare il prodotto e spedirlo (a carito tuo)
    poi ti invieranno il denaro
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •