Appena tornato dalla Tonsillectomia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Appena tornato dalla Tonsillectomia...

Cambio titolo
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

Appena tornato dalla Tonsillectomia...

Ragazzi sono appena stato operato, a 21 anni hanno deciso che era il caso di togliermi le tonsille e per me che non sono stato mai operato é stato davvero un trauma.
    Partendo dall anestesia totale, che mi ha spento all improvviso e proprio non me lo aspettavo...ma poi il risveglio e stato traumatico, cercavo di alzare il busto dal letto ma stramazzavo a terra senza forze:ho continuato a sputare saliva perché sembrava stessi affogando nella mia saliva stessa...poi la notte, andavo fino al bagno e al ritorno dovevo correre, avevo tipo un timer non riuscivo a stare in piedi piu di 10 secondi!
    E quando tornavo nel letto sudavo come avessi fatto una maratona...ora sono qui che non riesco a parlare ma penso che il peggio sia passato...a voi ragazzi e successo mai qualcosa del genere?siete mai stati operati con anestesia totale?

TheDarkness
    Ospite
    Anche a me fecero la stessa operazione, ma mica è stato un trauma
    Cioé, che t spaventava?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Ho fatto una tonsillectomia due anni fa, ma perché ci stavo letteralmente morendo per colpa di una tonsilla malata. Mai avuto i tuoi sintomi, il post anestesia è stato tranquillissimo... il problema è stato il non poter deglutire senza piangere per due mesi

fumoffu

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una tonsillectomia due anni fa, ma perché ci stavo letteralmente morendo per colpa di una tonsilla malata. Mai avuto i tuoi sintomi, il post anestesia è stato tranquillissimo... il problema è stato il non poter deglutire senza piangere per due mesi

fumoffu
    Ecco, per quanto dura il dolore?io ho fatto l operazione il 20, e da quel giorno non mangio...sai dirmi piu o meno quanto durerà?il medico ha detto che i punti ci vorranno un paio di mesi prima che vadano via, pero poi mi ha detto che per mangiare ci volevano max 5 giorni in cui mi proibiscono di mangiare roba ruvida...che mi dici tu?

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    a voi ragazzi e successo mai qualcosa del genere?siete mai stati operati con anestesia totale?
    Non di tonsille, ma sì, un paio di anni fa.
    Però quando mi sono svegliato stavo bene, ero sì un pò debole ma non così distrutto come nel tuo caso... forse c'entra il tipo di operazione.

Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    madonna possibile che tu stia cosi stroppiato?manco ti avessero trapiantato un cuore e un fegato

The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    ...ho tolto le tonsille all'età di 4 anni e, a detta di mia madre, diedi della "stronzaputtana" all'infermiere perché mi aveva promesso che mi avrebbe portato a veder i cartoni animati...invece mi portò in sala operatoria...