i vostri vi hano mai scoperto a fumare? se si quali sono state le ramanzine?e le reazioni?
![]()
i vostri vi hano mai scoperto a fumare? se si quali sono state le ramanzine?e le reazioni?
![]()
Io la faccio ogni volta che posso a mio padre e mia madre
Mia madre ha smesso, esasperata, da qualche annetto, mio padre resiste ma è solo questione di tempo.
Voi direte "Son cacchi loro se voglion furmare".
Chissene, così come loro m'impedivan cose da piccolo per il mio bene mi sento autorizzato a massacrargli le balle al medesimo modo per il loro![]()
Mia sorella fuma, e ormai i miei lo sanno. All'inizio hanno tentato di obbligarla a smettere, ora si sono arresi.
Io mi limito a non permetterle di fumare come una scannata quando esce con me, lo trovo fastidioso.
Non mi è ancora arrivato nessun cazziatone, ma suppongo che i miei sappiano benissimo che una sigaretta (e derivati) ogni tanto me la faccio
![]()
Mi han scoperto innumerevoli volte, con tanto di paternali. Sanno che ogni tanto fumo ma non mi permetto di farlo davanti a loro![]()
Io gliel'ho detto appena ho iniziato e basta.![]()
e ciò non ti dice nulla?
ad ogni modo, te hai 17 anni e la faccenda è differente, ma se beccassi in futuro un mio figlio a fumare sotto i 14-15 anni, li taglierei immediatamente i fondi. imho è un esempio di come rovinarsi la salute sin da subito, e non fate faccie vaghe perchè è verissimo. io pratico nuoto, e conosco gente che in pochi mesi di fumo ha perso fino ai 5 secondi ( che sui 20 metri sono tutto ).
Ultima modifica di ciao a tutti; 22-11-2008 alle 21:20:55
Quando ero bambino all' età di circa 8 anni, passavo le giornate a guardare il wrestling in TV e a praticare il karate shotokan, una mattina come tante mi alzai presto per andare a fare colazione, notai che su un tavolino vi era un posacenere in marmo con all' interno un sigaro cubano acceso ( era di mio nonno) all' inizio non ci badai molto, ma dopo un po l' odore di quel sigaro incominciò a stuzzicarmi il naso e mi venne il desiderio di imitare mio nonno, quindi non ci pensai due volte e presi il sigaro e lo misi in bocca iniziando ad aspirare il fumo, incominciai subito a tossire e nella stanza si creò una grande cappa di fumo grigia, mio nonno che aveva sentito che stavo tossendò molto forte venne di corsa a vedere cosa stesse accadendo, quando scopri che io stavo fumando andò immediatmaente su tutte le furie e prese la scopa in cucina e me la fracassò sulla testa con gran forza!! e mi urlò di no nfarlò mai più e di vergognarmi!!
Io mi incazzai di brutto, presi la sua dentiera sul tavolino e gliela tirai fuori dalla finestra!! mio nonno furibondo incominciò a rincorrermi intorno al tavolino, ma essendo io piccolo e agile riusci a fargli uno sgambetto con il piede di una sedia e mandai mio nonno a terra!
poi siccome il wrestling da bambino mi aveva molto influenzato decisi di attuare la mossa finale di hulk hogan ovvero un legdrop lanciandomi da sopra il tavolo fino a finere con la gamba tesa sul collo del mio nonnino!! cosi presi coraggio spiccai il volo e PAM! misi K.O mio nonno! dopo feci anche il gesto di schienarlo per 3 secondi e incomincia a ballare una sorta di danza della vittoria intorno al suo corpo steso a terra, mentre lui mi lanciava con voce fioca delle maledizioni in dialetto...hehe! che forte che era mio nonno!.
Ho ancora impressi nella mente questi dolci ricordi della mia infanzia....
all'inizio i miei si incazzarono un po', mi tirarono un po' di pacchi sul fatto che non dovrei farlo e le solite frasi di circostanza.
adesso fumo tranquillamente con loro, e spesso sono loro a comprarmi le sigarette.
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
Gliel'ho detto io, a 15 anni.
Risposta: "Non esagerare però"
I miei sono nella piccola parte di genitori abbastanza sensati da capire che imporre di non fumare porta i ragazzi a fumare di nascosto.
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]