La Cosa: Avrei una domanda...[SPOILER inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La Cosa: Avrei una domanda...[SPOILER inside]

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

La Cosa: Avrei una domanda...[SPOILER inside]

Ho rivisto per l'ennesima volta il film di John Carpenter, ma c'è una cosa che non capisco e vorrei chiedere il parere a chi l'ha visto.
    Alla fine del film Mc Ready e l'altro (il nero di cui non ricordo il nome) trovano una caverna congelata con un disco volante all'interno e concludono che il dottore posseduto dalla Cosa lo stesse assemblando per scappare da lì.
    Quello che mi chiedo è: quando il dottore viene posseduto? Quando effettua l'autopsia sui cani? O più tardi? Quando sfascia tutto è già stato posseduto o è semplicemente terrorizzato?
    Pur rivedendolo non riesco a capire, voi avete qualche idea in proposito?

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho rivisto per l'ennesima volta il film di John Carpenter, ma c'è una cosa che non capisco e vorrei chiedere il parere a chi l'ha visto.
    Alla fine del film Mc Ready e l'altro (il nero di cui non ricordo il nome) trovano una caverna congelata con un disco volante all'interno e concludono che il dottore posseduto dalla Cosa lo stesse assemblando per scappare da lì.
    Quello che mi chiedo è: quando il dottore viene posseduto? Quando effettua l'autopsia sui cani? O più tardi? Quando sfascia tutto è già stato posseduto o è semplicemente terrorizzato?
    Pur rivedendolo non riesco a capire, voi avete qualche idea in proposito?
    Penso all'inizio, quando effettua l'autopsia coi cani. Dopo la sua "sfuriata", viene rinchiuso, quindi non vedo molte cause al contagio.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Penso all'inizio, quando effettua l'autopsia coi cani. Dopo la sua "sfuriata", viene rinchiuso, quindi non vedo molte cause al contagio.
    Sì, ma quando Mc Ready va a trovarlo il dottore dice di avere paura e di sentire rumori orribili di notte, alla fine del film Mc Ready scopre che il capanno dove viene rinchiuso il dottore è collegato alla caverna quindi pensavo potesse essere stato contagiato in quell'occasione, anche perchè se il dottore viene contagiato subito perchè dovrebbe rivelare ai suoi compagni il meccanismo di contagio?
    Tutti gli altri contagiati cercano astutamente di mettere i sani uno contro l'altro, perchè il dottore agisce diversamente?
    Ritengo il meccanismo del film una genialata sottovalutata di Carpenter ma non capisco questo particolare..

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Sì, ma quando Mc Ready va a trovarlo il dottore dice di avere paura e di sentire rumori orribili di notte, alla fine del film Mc Ready scopre che il capanno dove viene rinchiuso il dottore è collegato alla caverna quindi pensavo potesse essere stato contagiato in quell'occasione, anche perchè se il dottore viene contagiato subito perchè dovrebbe rivelare ai suoi compagni il meccanismo di contagio?
    Tutti gli altri contagiati cercano astutamente di mettere i sani uno contro l'altro, perchè il dottore agisce diversamente?
    Ritengo il meccanismo del film una genialata sottovalutata di Carpenter ma non capisco questo particolare..
    Metterli uno contro l'altro? E magari guadagnare tempo per la costruzione della navicella?
    La buttò lì XD L'ho visto poche volte,e non ricordo benissimo

Utente L'avatar di skeline
    Registrato il
    12-06
    secondo me viene contagiato quando è rinchiuso nella baracca, dato che un "contaggiato" sarebbe potuto entrare senza problemi.

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    se ricordate bene nelle parte finale quando entrano nella baracca il lucchetto è rotto. quindi è possibile che la cosa sia penetrata dentro e contagiato. e poi lui abbia iniziato l'opera di costruzione

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Anche io credo che sia stato contagiato mentre era rinchiuso nella baracca.