Formattare Vista , Installare Xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Formattare Vista , Installare Xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170

    Formattare Vista , Installare Xp

    [Questo è riservato a chi veramente l'ha fatto..sapete che i rischi sono alti]

    Salve . ok avete capito! XD
    Devo togliere questo VISTA e mettere il bellissimo laborioso elegante potente e funzionante WINDOWS XP.

    Mi servono le istruzioni passo per passo. Ho un pc portatile HP
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    allora se hai il cd di xp inseriscilo avvia da cd/dvd rom formatta l'hd secondo la procedura guidata e poi lo installi!!!

    cmq perderai tutti i dati e se il notebook è nuovo forse invalida la garanzia però non ne sono sicuro!

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh dovrebbe essere la procedura standar: entri nel bios, dai priorità di boot al cdrom, salvi ed esci, inserisci il cd di windows, fai partire il programmino con la procedura guidata, cancelli la partizione dove c'è vista, ne crei una nuova e poi gli dici di formattare


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170
    Grazie!! allora non dovrebbe essere difficile l'installazione...mmm
    E del fatto per i pezzi? Dal sito di hp , posso tranquillamente scaricare driver anche per XP?
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    basta mettere il cd e premere ripetutamente f8, far bootare da cd e stop


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •