Problema accensione pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema accensione pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    oirucrem
    Ospite

    Problema accensione pc portatile

    Buongiorno
    Mi è stato segnalato (da parte di mio fratello) un problema al suo portatile; non si accende correttamente, mi ha riferito (scusate le informazioni un pò scarne,ma mio fratello risiede lontano, e dunque non posso verificare di persona il problema) che riesce ad accendere il pc, ma poi si presenta lo schermo nero neanche appaiono le scritte di caricamento windows (dunque non può farlo partire in modalità provvisoria) e continua cosi, riavviandosi di volta in volta

    Sapete da cosa è causato e come si può risolvere?
    (Ha bisogno del pc per studi scolastici)


    Vi sarei sommamente grato se riusciste a trovare una soluzione

    ps: Ha precisato che il problema è sorto dopo aver installato il programma Vista Inspirat 2 che permette di cambiare l'aspetto (solo quello) dell'xp a quello di vista. Nel mio pc non mi ha dato problemi...

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    alcune volte si hanno problemi ad installarlo........se può fare un ripristino sarebbe buono.....altrimenti, se può, installa windows su una partizione, si riprende i dati e reinstalla tutto......

  3. #3
    oirucrem
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    alcune volte si hanno problemi ad installarlo........se può fare un ripristino sarebbe buono.....altrimenti, se può, installa windows su una partizione, si riprende i dati e reinstalla tutto......
    In teoria gli è impossibile fare il ripristino (configurazione di sitema?!), riguardo la partizione..beh non so propio cosa sia...ora mi informo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •