un buon motivo per scegliere ancora il wii?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: un buon motivo per scegliere ancora il wii?

Cambio titolo
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06

un buon motivo per scegliere ancora il wii?

ho il wii ormai da quando è uscito qui in italia e come console mi piacque molto.
    però ora come ora non vedo titoli che mi fanno impazzire e sto pensando di vendermela per passare all'x-box(per giochi come gof,follout,dead space...)voi che dite?
    ovvio che qui siamo in campo nintendo,però obiettivamente non vedo molti titoli in uscita.
    la tratterrei con me "solo"per monster hunter 3.
    che ne pensate?farei molto male?
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Dipende da te, e dalla tipologia di gioco che preferisci.
    Come line up in generale, la 360 è oggettivamente migliore però.

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    ho il wii ormai da quando è uscito qui in italia e come console mi piacque molto.
    però ora come ora non vedo titoli che mi fanno impazzire e sto pensando di vendermela per passare all'x-box(per giochi come gof,follout,dead space...)voi che dite?
    ovvio che qui siamo in campo nintendo,però obiettivamente non vedo molti titoli in uscita.
    la tratterrei con me "solo"per monster hunter 3.
    che ne pensate?farei molto male?
    Generalmente è male vendere una qualsiasi console, a meno che proprio non si abbia estremo bisogno di finanze. Può sempre uscire qualcosa in futuro per cui potresti pentirti.
    Per i giochi, dipende estremamente dai gusti personali, ad esempio la 360 la prendo anch'io presto o tardi, ma soltanto per un eternal sonata, un vesperia e poco altro, trovo un maggior numero di roba interessante su wii. E lo stesso può avvenire in modo inverso.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Registrato il
    05-06
    ho notato che il sistema di controllo è quasi ottimo nel wii,(vedi il potere della forza)ma forse sono troppo pochi i giochi in cui si possa utilizzare il "vero controllo".
    nuovo

dark cerberus
    Ospite
    Se ci riesci comprala senza "sacrificare" il Wii, come ha detto il buon LucaLink, altrimenti se proprio non ne hai la possibilità imho faresti meglio a prendere una 360 se i titoli che ci girano sopra ti aggradano di più.

Registrato il
    05-06
    allora mi lascerò il wii in attesa di qualcosa e per natale mi pappo il 360.un'ultima domanda,che titoloni ci sono in uscita?
    nuovo

LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    ho notato che il sistema di controllo è quasi ottimo nel wii,(vedi il potere della forza)ma forse sono troppo pochi i giochi in cui si possa utilizzare il "vero controllo".
    prenditi cod 5 per wii e nn te ne pentirai ottimi controlli ottimo single player ottimo online e buona grafica un depotenziamento di cod 4 che rimane gradevolissimo da vedere e soprattutto ottimi gli effetti di fumo gas esplosioni luci poi l'online gira che una favola con tanto di classi gradi missioni sfide e skill e potenziamenti per le armi tutto molto personalizzabile

se hai la balance board prenditi shaun white snowboarding io nn lo ho ma ne parlano benissimo critica e pubblico è un ottimo gioco
    oppure sempre con la balance board c'è skate it

Guitar Hero World Tour

De Blob

Wii Music

il prossimo Anima Crossing con wiispeak

e puoi ripescare ottimi giochi sulla VC e il WiiWare ci sono delle perle world of goo su tutti

rimani al wii
    anche perche la 360 potrebbe avere un successore tra meno di 2 ANNI
    cmq piu in la calera ancora di prezzo ti consiglio di aspettare e vedere le cose come vanno vendite ecc ecc
    e poi per il 2009 il wii ha in cantiere molti titoli + i giochi N ancora non resi noti e poi uscira un nuovo zelda ( uno dovrebbe tenere il wii solo per quello )
    Ultima modifica di *MarioBros87*; 24-11-2008 alle 13:35:38

DarkBowser
    Ospite
    no tranquillo. potresti pentirtene per le esclusive. per il resto hai fatto bene

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Direi che puoi usare il thread al top relativo ai giochi in uscita.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025