...escludendo quello in tutina degli anni '60
Sto cercando i vari film, ma non mi va di prenderli 'slegati'.
Un bel cofanetto, invece, ci starebbe bene nella mia collezione.
P.s.
mi interessa con audio italiano, quindi non import![]()
...escludendo quello in tutina degli anni '60
Sto cercando i vari film, ma non mi va di prenderli 'slegati'.
Un bel cofanetto, invece, ci starebbe bene nella mia collezione.
P.s.
mi interessa con audio italiano, quindi non import![]()
Non import, credo di no. Import, se non sbaglio, puoi recuperarne uno contenente i primi quattro, cinque e sei esclusi.
Sono sicuro di averlo visto da qualche parte, ora cerco
EDIT: sì, c'è http://www.badtaste.it/index.php?opt...2199&Itemid=82
secondo passo, cercarlo in italiano
EDITEDIT: niente, non esiste T^ T
Ultima modifica di Cubbu; 24-11-2008 alle 14:59:21
8****(
vabbè, magari entro breve ne faranno uno nuovo con l'ultimo 'episodio'
"la pazienza è la virtù dei non anglofoni"![]()
A proposito, a quando il DVD di The Dark Knight? *__*
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
10 dicembre, notizia fresca
http://www.badtaste.it/index.php?opt...5785&Itemid=82
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone