ps3 e casse usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps3 e casse usb

Cambio titolo
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04

ps3 e casse usb

salve a tutti, vorrei collegare le mie 2 casse logitech z10 USB alla ps3, come devo fare? nel senso dopo aver inserito il cavetto devo mettere qualche impostazioni aprticolari? il suono continua ad uscirmi dal monitor ( un samsung T200HD )

grazie
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vorrei collegare le mie 2 casse logitech z10 USB alla ps3, come devo fare? nel senso dopo aver inserito il cavetto devo mettere qualche impostazioni aprticolari? il suono continua ad uscirmi dal monitor ( un samsung T200HD )

grazie
    Forse potresti mettere muto alla tv,e vedere se il suono esce dalle casse(non so se funziona).
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Registrato il
    11-04
    mmmm non va, un altra idea?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    non sono sikuro che ps3 supporti l'audio per usb
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Dovrebbe supportarlo se non SBAGLIO non ne sono per niente sicuro

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Citazione celld Visualizza Messaggio

grazie
    Beh vai nelle impostazioni audio e vedi se lo supporta, ma a me sembra di no, supporta scart, rgb e ottico mi sembra..

Registrato il
    11-04
    Citazione Dark^Angel Visualizza Messaggio
    Beh vai nelle impostazioni audio e vedi se lo supporta, ma a me sembra di no, supporta scart, rgb e ottico mi sembra..
    infatti..non so come non abbiano pensato a questo....mah...

cmq grazie lo stesso
    DanteSparda