salve a tutti, vorrei collegare le mie 2 casse logitech z10 USB alla ps3, come devo fare? nel senso dopo aver inserito il cavetto devo mettere qualche impostazioni aprticolari? il suono continua ad uscirmi dal monitor ( un samsung T200HD )
grazie
salve a tutti, vorrei collegare le mie 2 casse logitech z10 USB alla ps3, come devo fare? nel senso dopo aver inserito il cavetto devo mettere qualche impostazioni aprticolari? il suono continua ad uscirmi dal monitor ( un samsung T200HD )
grazie
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
ID PSN: Dante-ITA
Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)
mmmm non va, un altra idea?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
non sono sikuro che ps3 supporti l'audio per usb
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
Dovrebbe supportarlo se non SBAGLIO non ne sono per niente sicuro
DanteSparda