Dopo essere stato da Bahamut non sò più cosa fare!!!8(
Dopo essere stato da Bahamut non sò più cosa fare!!!8(
"Cogito ergo sum"
Vai nel continente a nord-ovest, vedrai una città circondata da una foresta con a sud un punto di atterraggio per l'aeronave (tra la foresta e il deserto/palude, mi pare). Vai nella città, purtroppo al momento non mi ricordo bene cosa devi fare...so che devi attraversare il corso d'acqua a sinistra, andare dove c'è la cascata e, bnella grotta, arrivare ad un robot che ti darà qualcosa. Poi se non ricordo male dovrai cercare una carovana in un punto preciso del deserto, che ti venderà una fata ad un prezzo molto alto. Prendila e liberala, lei scapperà in una città a nord-est circondata completamente dalle montagne, nel laghetto della città, parlale e ti darà qualcosa per respirare sott'acqua, torna nella prima città che ho citato, parla alla ragazza con il sommergibile e vai nel nuovo tempio del Kaos d'acqua. L'ordine dovrebbe essere questo.
Grazie tante per l'aiuto ,non sò cosa avrei fatto sensa![]()
"Cogito ergo sum"
Io a mia volta ce l'ho fatta grazie ad una guida in inglese tradotta (da schifo) con Google...Inviato da Amarant
Grazie tante per l'aiuto ,non sò cosa avrei fatto sensa![]()
![]()
Beh.. avresti aspettato che io finisco la guida di FF1
http://www.finalfantasyloku.it/ff1/
Conoscendoti, sarà sulla versione originale per NES, vero?Inviato da felix
http://www.finalfantasyloku.it/ff1/Sei a buon punto?
No.. pessimo.. sono impantanato con FF4![]()
questo mi servirà XDInviato da felix
http://www.finalfantasyloku.it/ff1/
PS3 ID: a3yus
Io mi sono miseramente bloccato dopo aver sconfitto il boss in una caverna (mi sembra si chiami Terra'Cave o giù di lì).
In tutti i villaggi che ho visitato ho preso tutti gli oggetti tranne che nella caverna dove c'è un fabbro. Ho solo la nave.
Dove devo andare?
Vai in castigo sotto la lavagnaDopo essere stato da Bahamut non sò più cosa fare!!!
Dimmi, il mostro che hai sconfitto è un Vampiro o il Fiend della terra? E' importante.Inviato da SunstormKnight
Io mi sono miseramente bloccato dopo aver sconfitto il boss in una caverna (mi sembra si chiami Terra'Cave o giù di lì).
In tutti i villaggi che ho visitato ho preso tutti gli oggetti tranne che nella caverna dove c'è un fabbro. Ho solo la nave.
Dove devo andare?
vai al sito www.planetnintendo.com per la soluzione del gioco. é in inglese ma ben fatta, anche se é sulla versione originale per nes. qualche nome di mostro o di località é diverso dalla versione ps ma cmq non crea molti problemi
non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni
Si chiama Lich. (il Vampire l'ho già sconfitto)Inviato da AuronOmega
Dimmi, il mostro che hai sconfitto è un Vampiro o il Fiend della terra? E' importante.
I posti che ho visitato sono fino alla "Sage's Cave" (se vai nel "config" ed a "item collection" vedi tutti i posti fino alla Sage's Cave e quelli li ho visitati)
Gli oggetti rari che ho sono:
- Lute
- Crown
- Mystic Key
- Earth Rob
Ora che devo fare?
cmq se mi ricordo bene devicmq forse qualcun altro saprà essere più prezioso, io l'ho finito diversi mesi fa e ho la memoria cortaSpoiler:![]()
non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni