Ho giocato a Swat 3 ma non ho mai provato il4.Secondo voi vale??
Molto più del 3 sicuramente, è molto più bello e approfondito.
A me sta piacendo, anchese a causa di problemi con il pc nonl ci ho giocato molto.
Comunque se vuoi sapere le opinioni di altri basta che vai ne topic ufficiale che si trova sulla sezione Games Contact ecco il ilnk: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=694456
Giocando= Arma [PC], Prince of Persia(2008) [PC], The Settlers: La nascita di un Impero[PC].
prendilo è bello e la tattica non manca di certo ansi
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
credo tu ti riferisca alla versione allegata a gmc budget di questo mese, cmq sia te lo consiglio. Inolte a 3,90 ci trovi anche l'espansione.
Molto bello.
La tattica c'è (ma non ad un livello frustrante), il gioco è molto realistico (avrò ammazzato 2 criminali in tutto il gioco) e inoltre ci sono tantissime mappe e mod.
Poi la soddisfazione di arrestare un criminale è impagabile.![]()
io ho SWAT 4 ed è un gioco fantastico...non si può certo fare rambo perchè bisogna organizzarsi in anticipo e seguire le varie procedure SWAT. Inoltre anche l'espanzsione non è male. Come FPS tattico è proprio bello, interessante anche la varietà degli ambienti in cui si svolgono le diverse missioni (dal pub,a un angusto ristorante ecc.). Se lo vuoi acquistare te lo consiglio caldamente.![]()
Ultima modifica di Clank270; 25-11-2008 alle 20:15:06
l'espansione, il cui titolo è il sindacato di Stetchkov non aggiunge armi o oggetti ma inserisce nuove missioni volte a distruggere il sindacato di Stetchkov appunto. L'espansione permette inoltre di tirare i pugni (premendo il tasto B) in modo da far ragionare le persone che non vogliono essere arrestate. Divertente anche l'espasione che permette, una volta finito il gioco base e la sua trama principale di inserire nuove missioni dentro nuovi ambienti in modo da variare un po'.
L'espansione è inclusa nella versione gold di SWAT 4
quoto. prima, se un sospetto non si voleva arrendere, potevi solo sparargli un po' di spray al pepe negli occhi, ma dopo un po' finiva. ora invece gli dai un sinistro e diventa di più miti consigli. comunque tieni bene a mente che in questo gioco la fretta paga meno che mai. per quanto noioso e ripetitivo possa sembrare, guarda con l'optiwand sotto ogni porta, esplora bene l'ambiente prima di entrare in una stanza e sincronizza le azioni dei due team. inestimabile l'aggiunta dell'ordine "aspetta il via" che ti consente di dare ordini separati e poi far partire tutte e due le squadre insieme. utili anche le luci chimiche, che puoi rompere e lanciare in mezzo a una camera buia, ottenendo una illuminazione totale, anche se un po' fioca (scongiurando il rischio di essere fucilato da un sospetto al di fuori del cono di luce della torcia)
personalmente ho preferito di più il terzo ma con questo non dico che swat 4 valga poco, per carità!
ma m'è sembrato un semplice potenziamento del terzo con roba più tecnologica da usare. poi a momenti l'I.A. l'ho odiata, con i tuoi stessi uomini che ti fanno ammazzare senza muovere ciglio diamineinoltre i comandi da imputare nel terzo mi piacquero di più
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
Secondo me sono entrambi dei capolavori. Punto
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
Swat 4 è un capolavoro. Aspetto di giocare l'espansione.
come gioco è molto bello ti consiglio di prenderlo.
spero per te che abbiano corretto alcuni comportamenti idioti dei tuoi compagni di squadra, infatti quando ci ho giocato io (era appena uscito)
quando ordinavo di sfondare e lanciare una granata, puntualmente quel rimbambito di soldato apriva la porta, lanciava la granata che colpiva lo stipide della porta e tornava indietro.........risultato, tutti storditi accecati o feriti, con i terroristi che allegramente ci ammazzavano senza fatica