DAnni e al case e consiglio nuovo laptop!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: DAnni e al case e consiglio nuovo laptop!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    DAnni e al case e consiglio nuovo laptop!

    salve a tutti, sono preoccupato per questo spacco sul case del mio laptop Acer, che piano pian si sta allargano...che potrebbe succere alla lunga!!
    per sostiurlo, con un budget di 1500-2000€ che mi consigliate?sempre in ambito laptop, premetto che uso il pc per l'80% per giocare ,il resto del tempo navigo o guardo contenuti multimediali!
    grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a meno che non ti serva per l'uni,con quel budget ti fai un pc fisso bomba con gli ultimi pezzi usciti!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per forza portatile?

    comunque vedi gli asus g92 mi pare...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    su quel prezzo ci sono anche gli alienware o i dell..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    no purtroppo nn ho spazio per un desktop, ma di un mac o un sony vaio che ne dite?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    HP dv5-1170el
    display 15,4'' - 4GB ddr2 (espand. a 8GB) - 9600GT 512mb - audio Creative Sound Blaster Pro - Intel Core 2 Duo 2,53GHz Cache 2° 6mb / HD 320GB sata / HDMI 1.3 / BLUETOOTH / WI-FI A-G-N / SINTO TV
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Vostro 1710
    Processore Intel® Core™2 Duo T8100 (2,1 GHz, cache L2 3 MB, FSB 800 MHz) - Windows Vista® Home Premium SP1 autentico -Italiano - Schermo Widescreen 17" WXGA+ (1.440 x 900) con rivestimento antiriflesso - 640GB (5.400rpm) Serial ATA Dual Hard Drive (2x 320GB) - Scheda grafica NVIDIA®: GeForce™ 8600M GS (128 bit) da 256 MB

    Già così senza mofiche è un signor portatile...

    oppure:
    Alienware M-17


    Alienware Area-51 M15x


    Alienware Area-51 M17x
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    per prendere un mac e poi metterci windows significherebbe avere un hw di basso profilo ad un costo alto.

    Io mi orienterei sui Dell, ad esempio la serie XPS è ottima. Oppure se ti interessa la qualità dei componenti e di tutto il resto, i Lenovo rullano abbestia (ma costano pure molto)

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    I Lenovo e i Vaio direi di no...ottima qualità,ma hanno prezzi esagerati per un hardware non tanto buono..
    Direi su quel prezzo sono d'obbligo i Dell o gli Asus o gli Alienware..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    bè ragazzi, oltre all'harware di qualità il mio nothebook deve avere uno scocca solida, io posseggo adesso un acer e il difetto di tutta la serie è che la scocca dello schermo, in prossimità dei cardini si spacca! è il pezzo unico di alluminio dei mac era da urlo!tuttavvia avrei il problema del SO, ma dell o asus montano il masterizzatore br?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  11. #11
    swisstux
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    ma dell o asus montano il masterizzatore br?
    dell sì, ma che te ne fai di un masterizzatore?
    comunque la qualità dei lenovo è il meglio che puoi trovare, se invece vuoi un mac prendilo e mettici vista, ma non lo farei sinceramente.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    io ho un mac e ci gioco molto bene,ci ho installato xo su una partizione e va benissimo
    problemi di s.o. pensavo di averli pure io poi pero' mi sono ricreduto e mac os x è semplicemente funzionale multimediale e bello
    se lo devi comprare solo per giocarci e usare windows pero' non te lo consiglierei perche ce ne sono altri con lo stesso hardware a 800-900€

    @ swisstux:aspetti il 26 giugno perche è la festa mia...asd

  13. #13
    swisstux
    Ospite
    Citazione Tommy-Uchiha Visualizza Messaggio
    io ho un mac e ci gioco molto bene,ci ho installato xo su una partizione e va benissimo
    problemi di s.o. pensavo di averli pure io poi pero' mi sono ricreduto e mac os x è semplicemente funzionale multimediale e bello
    se lo devi comprare solo per giocarci e usare windows pero' non te lo consiglierei perche ce ne sono altri con lo stesso hardware a 800-900€
    mi trovo d'accordo col tuo discorso, per un portatile apple con una buona scheda video devi sborsare un patrimonio
    @ swisstux:aspetti il 26 giugno perche è la festa mia...asd
    in realtà mi frega di più che ci sarà la mia di festa, ovvero avrò fatto la maturità

  14. #14
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    un mio amico si è fatto da poco un acer da 900€ con
    un proc c2d 2,50gh
    4g di ram
    nvidia 9600gt 512mb
    windows vista
    pure l'estetica è abbastanza caruccia,ma mai come quella di un mbp

    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    mi trovo d'accordo col tuo discorso, per un portatile apple con una buona scheda video devi sborsare un patrimonio
    in realtà mi frega di più che ci sarà la mia di festa, ovvero avrò fatto la maturità
    buona fortuna
    Ultima modifica di Tommy-Uchiha; 26-11-2008 alle 22:34:42

  15. #15
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Tommy-Uchiha Visualizza Messaggio
    un mio amico si è fatto da poco un acer da 900€ con
    un proc c2d 2,50gh
    4g di ram
    nvidia 9600gt 512mb
    windows vista
    pure l'estetica è abbastanza caruccia,ma mai come quella di un mbp



    buona fortuna
    dopo l'aspire 5024 non acquisterò più acer, sono rimasto poco soddisfatto della qualità dei componentu!perchè il br? perchè pian piano sta sostiuendo i dvd ed io lo preferisco....
    Ultima modifica di Kate; 26-11-2008 alle 22:52:39
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •