[NEWS] Il primo video da Prince of Persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [NEWS] Il primo video da Prince of Persia

Cambio titolo
    ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07

[NEWS] Il primo video da Prince of Persia

Il primo video dal set di Prince of Persia con la partecipazione di un Jake Gyllenhaal dai lunghi capelli e del produttore Jerry Bruckheimer. Dirige invece Mike Newell, nel cast ci sono anche Ben Kingsley, Alfred Molina e Gemma Arterton. Nelle sale dal 2010.

FONTE:CINEBLOG.IT
    Chissà se dopo la delusione di Max Payne potremo rivivere le gesta dell'eroico principe persiano senza stupide aggiunte e rivisitazioni personali che con il videogioco non centrano una mazza...a me sembra molto fedele.

Sperem

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Sembra realizzato bene, ma Jake...

Non è lui, assomiglia di più a Jared Leto

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Se devo essere sincero attendo il film.
    Prince of Persia come gioco mi è sempre piaciuto. Jake sinceramente, a vederlo truccato così, mi sembra più o meno adatto ma vorrei vederlo in un combattimento.
    Il problema di questo film è la trama. Riusciranno a tirare fuori un film con una trama non basata sui soliti clichè oppure sarà solo una trama che farà solo da contorno alle scene d'azione presenti? Io spero che facciano una via di mezzo. Nel senso, Prince of Persia almeno negli ultimi usciti è diventato qualcosa di veramente tamarro con combattimenti tamarri; però la mia speranza è che diano anche un minimo di importanza alla storia pur considerando l'importanza di scene d'azione in un film del genere visto la natura del videogame.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    beh se prendessero la trama di -le sabbie del tempo- riuscirebbe un bel film, anche se da quanto ho visto sembra ke si ispirerà più a -prince of persia-
    in ogni caso, è troppo presto per dire qualunque cosa.
    aspetto fiducioso

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    m'intriga assai

Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    beh dopo aver visto questo video non posso che essere ancora più fiducioso. E' il film tratto dai videogiochi che attendo di più

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Boh,diciamo che l'impressione è che stanno lavorando bene..vedremo se il prodotto finale sarà soddisfacente

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    La faccia del tipo mi fa troppo ridere
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Ferro88
    Ospite
    Io adoro Jake (no,non per Donnie Darko )ma mi aspetto veramente ben poco da questo film. Ho giocato tutti e tre i videogiochi e sono convinto che per vedere una buona trasposizione ci sia bisogno di un gran lavoro da fare...temo che verrà fuori il solito blockbuster creato per dare un contentino ai fan.

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    all'inizio, pensavo che jake non fosse adatto al ruolo.
    avevo gia' visto una sua immagine tempo fa durante le riprese, che c'e' su internet.
    pero' a vederlo piu' vicino, dico che nel ruolo ci sta bene. anche se non di faccia, di fisico e capelli e' perfetto.
    e poi e' diventato una biga
    comunque, attendo tanto questo film.

Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    l'attore che interpreta il principe non mi sembra adatto però il film mi interessa.

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    io non ce lo vedo a fare il pricne of persia...ha quella faccia da "boh non so perchè sono qui,io stavo solo dormendo"

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    io non ce lo vedo a fare il pricne of persia...ha quella faccia da "boh non so perchè sono qui,io stavo solo dormendo"
    O lui, o Orlando Bloom.

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Le premesse per fare un buon film ci sono dato i numerosi spunti del videogioco (una domanda, ma è su tutta la trilogia ?).
    Speriamo non sprechino.

ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    O lui, o Orlando Bloom.
    no no per carità, meglio Gyllenhaal

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo