[Olanda] sì al grasso umano dalla liposuzione nei biscotti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: [Olanda] sì al grasso umano dalla liposuzione nei biscotti

Cambio titolo
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04

[Olanda] sì al grasso umano dalla liposuzione nei biscotti

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo434263.shtml
    Grasso liposuzione nei biscotti

Olanda ne fa ingrediente cibo 3° mondo

Un'azienda olandese ha trovato il modo per riciclare il grasso umano derivante dalla liposuzione: lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo. Lo dichiara Mieke Smits, fondatrice della Irfak, nella pagina internet della società. Tale grasso, sostiene Smiths, è molto nutriente. Per incrementare il numero dei donatori, poi, l'azienda ha bandito una riffa che assegna al vincitore una liposuzione gratis.
    Nel sito dell'azienda, l'imprenditrice spiega che l'azienda "ricicla grasso umano e lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo" o verso regioni con problemi di denutrizione a causa di guerre. Mieke Smiths illustra, per esempio, che uno dei suoi prodotti, sigillato ermeticamente per essere distribuito anche in situazioni estreme, è composto "al 50 per cento di grasso umano, al 50 per cento di zucchero e da un'enorme quantità di vitamine aggiunte".
    Alla notizia-shock, la televisione olandese, Netwerk dedicherà un reportage speciale in un programma di attualità.
    Per aumentare i "donatori" di questi lipidi umani, la Smiths si è poi inventata la riffa. Così si è fatta riprendere da un'emittente locale dell'Olanda meridionale, la L1Tv, con in mano una borsa contenente "il grasso del primo vincitore della promozione". La liposuzione gratuita sarà praticata nella clinica chirurgico-cosmetica "Van Gerven & Van Iersel" con la quale la Irfak collabora da due anni.
    Per rendere più convincente questa pratica di riciclo, nel sito Internet dell'azienda viene riportata una lettera di tale Dingana, sedicente 'beneficiaria' etiope, che ringrazia la Irfak per averle consentito di sopravvivere: "Quando mi hanno raccontato che il cibo che mi consentiva di andare avanti era fatto di grasso umano ho sorriso: ho pensato che in Occidente la gente aveva mangiato così tanto che mia sorella ed io riuscivamo a vivere con il loro grasso in eccesso".

ma che schifo !!!!
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Aeon
    Ospite
    Mi ricorda qualcosa

Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Citazione Aeon Visualizza Messaggio
    Mi ricorda qualcosa
    Il grasso di liposuzione per fare le saponette in Fight Club?
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo434263.shtml
    Grasso liposuzione nei biscotti

Olanda ne fa ingrediente cibo 3° mondo

Un'azienda olandese ha trovato il modo per riciclare il grasso umano derivante dalla liposuzione: lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo. Lo dichiara Mieke Smits, fondatrice della Irfak, nella pagina internet della società. Tale grasso, sostiene Smiths, è molto nutriente. Per incrementare il numero dei donatori, poi, l'azienda ha bandito una riffa che assegna al vincitore una liposuzione gratis.
    Nel sito dell'azienda, l'imprenditrice spiega che l'azienda "ricicla grasso umano e lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo" o verso regioni con problemi di denutrizione a causa di guerre. Mieke Smiths illustra, per esempio, che uno dei suoi prodotti, sigillato ermeticamente per essere distribuito anche in situazioni estreme, è composto "al 50 per cento di grasso umano, al 50 per cento di zucchero e da un'enorme quantità di vitamine aggiunte".
    Alla notizia-shock, la televisione olandese, Netwerk dedicherà un reportage speciale in un programma di attualità.
    Per aumentare i "donatori" di questi lipidi umani, la Smiths si è poi inventata la riffa. Così si è fatta riprendere da un'emittente locale dell'Olanda meridionale, la L1Tv, con in mano una borsa contenente "il grasso del primo vincitore della promozione". La liposuzione gratuita sarà praticata nella clinica chirurgico-cosmetica "Van Gerven & Van Iersel" con la quale la Irfak collabora da due anni.
    Per rendere più convincente questa pratica di riciclo, nel sito Internet dell'azienda viene riportata una lettera di tale Dingana, sedicente 'beneficiaria' etiope, che ringrazia la Irfak per averle consentito di sopravvivere: "Quando mi hanno raccontato che il cibo che mi consentiva di andare avanti era fatto di grasso umano ho sorriso: ho pensato che in Occidente la gente aveva mangiato così tanto che mia sorella ed io riuscivamo a vivere con il loro grasso in eccesso".

ma che schifo !!!!
    Lo diresti anche se staresti per morire di fame?
    Bon, sinceramente sono indeciso fra il "Mi piace come idea" e "Ma che cazzo passa per la testa alle persone".

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Bella iniziativa.
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Aeon
    Ospite
    Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    Il grasso di liposuzione per fare le saponette in Fight Club?
    Zi.

Mi chiedo però quanti kg di grasso abbiano disponibili per farci addirittura i biscotti

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Beh , sempre di grasso animale si tratta .

Idea abbastanza assurda e impressionevole, ma se può aiutare concretamente qualcuno che ben venga.

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    fight club
    beh, se fa bene alle popolazioni del 3° mondo buon per loro, anche se mi fa un pò schifo

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Certo che me lo vieni a dire mentre mangio latte e biscotti
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Più che altro mi chiedo se il fatto che sia grasso umano possa portare a problemi di sorta all'organismo che lo ingerisce .

Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Certo che me lo vieni a dire mentre mangio latte e biscotti
    Passata la voglia di mangiare?
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    mi fa profondamente schifo l'idea.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    Passata la voglia di mangiare?
    Solo per qualche secondo

Comunque non so quale sia il risultato (e non mi interessa testarlo)... però, certo, non è una bella cosa pensare "sono del terzo mondo, diamogli lo scarto dello scarto"...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Solo per qualche secondo

Comunque non so quale sia il risultato (e non mi interessa testarlo)... però, certo, non è una bella cosa pensare "sono del terzo mondo, diamogli lo scarto dello scarto"...
    Meglio lo scarto dello scarto che niente, no ?
    O nel tuo paese delle meraviglie vorresti che fossero riempiti di aragoste ?
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo