fahrenheit come cavolo funziona il sistema dei tasti nelel scene filmate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: fahrenheit come cavolo funziona il sistema dei tasti nelel scene filmate?

Cambio titolo
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07

fahrenheit come cavolo funziona il sistema dei tasti nelel scene filmate?

nel tuttorial me la sono cavata,all'inizio o me la son cavata o ho fatto schifo ma sono arrivato al punto in cui

Spoiler:
    lui esce dal suo ufficio in banca e attivano i ragnoni verdi e lì dopo alcuni punti dove riesco a sfuggirgli e mi da anche "fantastico" arrivo a correre via da un ragnone e devo premere le due frecce in basso..ma l'ho fatto 20 volte e muoio sempre preso e succhiato dall'aracnide

ora già mi son pronunciato sul controllo schifoso che ha sto gioco....ma così è assurdo,posso ovviare o la mia esperienza con fahrenheit finisce qui?

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Se ricordo bene devi alternare il modo in cui premi: non tirare manate su i due tast ma pigiare uno dopo l'altro velocemente.

Registrato il
    05-07
    ma se me li segna da pigiare entrambi contemporaneamente? cio&#232; quando me li segna all'unisono e li pigio va...ma in questa scena in particolare non vanno proprio

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Beh non so che dirti, il gioco non ce l'ho installato e non mi ricordo una mazza. Bisognerebbe che qualcun'altro che ne sappia venga a spiegartelo o non ce altro modo. Ma hai letto il manuale? Forse &#232; scritto li.

Registrato il
    05-07
    nel manuale c'&#232; scritto di seguire le indicazioni dei tasti..e null'altro

TheDarkness
    Ospite
    Devi usare le freccette direzionali per il cerchio sinistro e i tasti 4862 (Sinistra-Alto-Destra-Basso) del numpad per quello destro

Entrambi i cerchi in basso vuol dire freccia in basso e 2 contemporaneamente

Registrato il
    05-07
    a quello c'ero arrivato

ma in quella scena non va,l'ho fatto 20 volte..ho provato al volo,ho provato aspettando un millisecondo,ho provato un p&#242; in ritardo..nulla

Registrato il
    05-07
    trovata la soluzione,premevo i 5 a posta del 2 -.-'
    ...ma me l'aveva sempre dato buono

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    E' solo una questione di abitudine, la parte più difficile è quando devi premere alternativamente i tasti laterali, come i giochi sportivi multievento di una volta.
    Comunque gioco molto bello, ricco di atmosfera e con un ottima trama.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E' solo una questione di abitudine, la parte più difficile è quando devi premere alternativamente i tasti laterali, come i giochi sportivi multievento di una volta.
    Comunque gioco molto bello, ricco di atmosfera e con un ottima trama.
    tipo quando

Spoiler:
    sei nella casa?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    tipo quando

Spoiler:
    sei nella casa?
    Spoiler:
    Più che altro il combattimento sul tetto con il guardiano e la fuga dall' elicottero
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Comunque c'&#232; anche il trucco per passare le fasi action se non vi riescono, &#232; un po' la morte del videogioco, ma vabb&#232;.

Spoiler:
    Consiste nel premere, sempre e comunque, tutti i tasti. Magari vi fate aiutare da qualcuno cos&#236; da concentrarsi solo su 4 tasti.

Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    un gioco davvero stupendo altro ch&#232;! ce ne fossero di cos&#236; belli e avvincenti (ad esclusione del finale )
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Più che altro il combattimento sul tetto con il guardiano e la fuga dall' elicottero
    quanto ho bestemmiato
    TASTE IT

Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    trovata la soluzione,premevo i 5 a posta del 2 -.-'
    ...ma me l'aveva sempre dato buono

no, molto spesso non è necessario premere tutti i tasti che chiede
    Spoiler:

nella casa ad esempio ingoravo sempre determinate sequenza di un cerchio perchè sennò mi impiccavo, eppure me la dava buona ugualmente

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo