Informazioni per installare Mass Effect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Informazioni per installare Mass Effect

Cambio titolo
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04

Informazioni per installare Mass Effect

Vorrei sapere,dato che vorrei comprare Mass Effect, come funziona per l'installazione e l'attivazione, dato che ho visto che è richiesta una connessione, volevo sapere se una volta attivata la copia posso utilizzarla per sempre come fosse un normalissimo gioco normale o sarò limitato in qualche modo, magari con tot installazioni disponibili o per il numero massimo di pc dove installare il gioco...

grazie...

Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    l'isntalli...controllo su internet...giochi sconnesso
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

Registrato il
    04-04
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    l'isntalli...controllo su internet...giochi sconnesso
    si ma questo non è quello che ho chiesto io....questa era l'unica cosa che sapevo a dire il vero

Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    se non ricordo male cè un limite di installazione...non so se 3 o 5
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    dovrebbero essere 3, ma forse con una patch le hanno aumentate

se prendi per buono 3 però vai sul sicuro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Registrato il
    04-04
    non se ne parla nemmeno...avere un gioco con limitazioni non mi va giu minimamente...

Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Penso che il limite di installazioni, che sono massimo tre, si riferisca a differenti hardware.
    Sullo stesso pc (ripeto: penso), si dovrebbe poterlo installare quante volte si vuole. Il problema nasce quando si cambia magari qualche pezzo (c'è il rischio che SecuROM non riconosca il computer come quello precedente) o quando si formatta, perché non mi pare che il gioco restituisca un'installazione in caso di disinstallazione, come avviene ad esempio in Far Cry 2. Non è comunque escluso che questa possibilità venga aggiunta in futuro, con qualche patch magari...

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    http://masseffect.bioware.com/forums...forum=125&sp=1
    Queste sono le informazioni ufficiali, 3 installazioni una per ogni hardware diverso, quindi fino a che non cambi hardware va bene lo puoi installare e disinstallare infinite volte, una volta esaurite poi devi contattare EA per successive attivazioni. Comunque c' è poco da fare ormai quasi tutti hanno questo sistema di protezione, se non compri il gioco per questo cambia hobby.
    Comunque è un gioco che merita, davvero bello e appassionante con ottima grafica e sonoro, ottimo il doppiaggio in italiano, e un mondo di gioco curatissimo nei minimi dettagli, sopratutto l' ambientazione.
    Ultima modifica di Spriggan; 27-11-2008 alle 00:11:46
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    04-04
    ma i giochi futuri saranno tutti così? intendo giochi del livello di mass effect...magari in un futuro quando uscirà halo3 è probabile sia fatto in questo modo?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    ma i giochi futuri saranno tutti così? intendo giochi del livello di mass effect...magari in un futuro quando uscirà halo3 è probabile sia fatto in questo modo?
    Probabile
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    04-04
    mi sa che allora passo a console

Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    I giochi EA di sicuro, almeno finché non inventano un sistema anti-pirateria migliore.
    Probabilmente anche i giochi Ubisoft.
    Poi ci sono un po' di altre case che adottano altre strategie per far fronte alla piaga pirateria.

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    purtroppo è come ti hanno detto, pero devi dire che mass effect è un buon gioco.