Balu Persli
Scusate ma la chiave presa al presidente dove devo usarla, io ho provato su tutti i PC compreso quello all'entrato ma viene scritto non è successo nulla...
Comunque il gioco a livello ruolistico è eccezionale ma è programmato un po' alla cacchio almeno una decina di volte ho dovuto rifare degli scontri perchè un personaggio rimaneva fermo su una porta e non potevo accedervi alla fine dello scontro, a S.francisco non ho potuto parlare con il capo di quelli non pacifici perchè c'era un suo scagnozzo fermo proprio sulla porta, poi qui all'enclave ci vuole un ingegnere per capire cosa fare senza un diario fatto come si deve... e qua e la bug vari per esempio al vault 13 se usavo l'esplosivo per aprire gli armadietti saltavano in aria e sparivano del tutto senza lasciare il navcom, ho perso 1 ora di tentativi a scassinare con abilità a 26 per poter finalmente prenderlo...
Attendo comunque lumi sul come utilizzare la chiave del presidente.
tra l'altro come arrivo al reattore? sono sceso dalla scala dietro la stanza presidenziale e si vede una stanza senza porte dove a quello che vedo c'è il reattore dentro con in centro un ascensore solo che non capisco dove prendere l'ascensore per arrivarci..