Fallout 2 nav com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fallout 2 nav com

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04

Fallout 2 nav com

Allora mi serve il Nav com che da quello che ho letto in giro è al 3° livello di vaul3 in un armadietto chiuso, come faccio ad aprirlo che ho scassinare a 26 e se provo a far saltare del plastico mi dice "la tua inettitudine ha fatto saltare in anticipo l'esplosivo" non so come recuperare il pezzo...

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Allora mi serve il Nav com che da quello che ho letto in giro è al 3° livello di vaul3 in un armadietto chiuso, come faccio ad aprirlo che ho scassinare a 26 e se provo a far saltare del plastico mi dice "la tua inettitudine ha fatto saltare in anticipo l'esplosivo" non so come recuperare il pezzo...
    tenta, ritenta e ritenta ancora, con il plastico o con scassinare: se fallisci una volta puoi ritentare a scassinare finchè o non apri la serratura o non la blocchi definitivamente
    ci sono degli attrezzi da scasso che se messi in uno dei due slot, attivati e usati sulla serratura ti aiutano notevolmente ( ci sono sia il set di attrezzi classico, che ti da un bonus basso, sia quelli elettronici che ti danno un bonus molto più elevato)

ahhhh Fallout 2

non farmici pensare troppo che poi mi prende la scimmia e lo ricomincio per la 5° volta
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Registrato il
    02-04
    Scusate ma la chiave presa al presidente dove devo usarla, io ho provato su tutti i PC compreso quello all'entrato ma viene scritto non è successo nulla...

Comunque il gioco a livello ruolistico è eccezionale ma è programmato un po' alla cacchio almeno una decina di volte ho dovuto rifare degli scontri perchè un personaggio rimaneva fermo su una porta e non potevo accedervi alla fine dello scontro, a S.francisco non ho potuto parlare con il capo di quelli non pacifici perchè c'era un suo scagnozzo fermo proprio sulla porta, poi qui all'enclave ci vuole un ingegnere per capire cosa fare senza un diario fatto come si deve... e qua e la bug vari per esempio al vault 13 se usavo l'esplosivo per aprire gli armadietti saltavano in aria e sparivano del tutto senza lasciare il navcom, ho perso 1 ora di tentativi a scassinare con abilità a 26 per poter finalmente prenderlo...

Attendo comunque lumi sul come utilizzare la chiave del presidente.

tra l'altro come arrivo al reattore? sono sceso dalla scala dietro la stanza presidenziale e si vede una stanza senza porte dove a quello che vedo c'è il reattore dentro con in centro un ascensore solo che non capisco dove prendere l'ascensore per arrivarci..

Registrato il
    02-03
    Scusate ma la chiave presa al presidente dove devo usarla, io ho provato su tutti i PC compreso quello all'entrato ma viene scritto non è successo nulla...

Comunque il gioco a livello ruolistico è eccezionale ma è programmato un po' alla cacchio almeno una decina di volte ho dovuto rifare degli scontri perchè un personaggio rimaneva fermo su una porta e non potevo accedervi alla fine dello scontro, a S.francisco non ho potuto parlare con il capo di quelli non pacifici perchè c'era un suo scagnozzo fermo proprio sulla porta, poi qui all'enclave ci vuole un ingegnere per capire cosa fare senza un diario fatto come si deve... e qua e la bug vari per esempio al vault 13 se usavo l'esplosivo per aprire gli armadietti saltavano in aria e sparivano del tutto senza lasciare il navcom, ho perso 1 ora di tentativi a scassinare con abilità a 26 per poter finalmente prenderlo...

Attendo comunque lumi sul come utilizzare la chiave del presidente.

tra l'altro come arrivo al reattore? sono sceso dalla scala dietro la stanza presidenziale e si vede una stanza senza porte dove a quello che vedo c'è il reattore dentro con in centro un ascensore solo che non capisco dove prendere l'ascensore per arrivarci..

la chiave serve nel pc, all'entrata dell'Enclave, il primo che vedi una volta sbarcato, ma se non hai una elevata Science, non te ne accorgi, se mi ricordo bene.

al reattore non ci arrivi, manca la chiave.

Gli NPC che si fermano sulle porte, prima o poi se ne vanno attendi, parlaci, attivali prima o poi se ne vanno dalla porta. gli altri che hai elencato sono bug effettivi
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Registrato il
    02-04
    quindi che devo fare?

Registrato il
    02-03
    quindi che devo fare?
    per cosa? con la chiave del presidente? se l'hai usata sul pc dell'entrata e non è successo nulla, allora o hai science troppo bassa ( non mi ricordo quale sia lo stat check, ma credo che sia piuttosto altino, 125 o giù di lì) o lo hai già hackerato precedentemente e quindi di fatto la chiave è inutile

Registrato il
    02-04
    si ma allora come vado avanti non devo far saltare il reattore? ma se non si può raggiungere senza chiave....

Registrato il
    02-03
    si ma allora come vado avanti non devo far saltare il reattore? ma se non si può raggiungere senza chiave....
    mmm

quella porta non ha chiave

non voglio dirti la soluzione, ma il modo c'è, per arrivar al reattore

Registrato il
    02-04
    ma io sono riuscito a far saltare i computer solo che quando torno indietro e cerco di scappare c'è un mostro tosto al'uscita più tutte le torrette che mi attaccano è dura a sconfiggerlo ora....

Registrato il
    02-03
    ma io sono riuscito a far saltare i computer solo che quando torno indietro e cerco di scappare c'è un mostro tosto al'uscita più tutte le torrette che mi attaccano è dura a sconfiggerlo ora....
    eheheh

auguri allora. non c'è altro modo di tornare sulla petrioliera e uscire dall'enclave se non uccidendo Hurrigan

vuoi sapere a cosa serviva avere science alta e la tessera del presidente? a far in modo che le torrete, invece che sparare a te, sparassero ad Hurrigan...

il gruppo di soldati dell'enclave che hai trovato prima di uscire e combattere con Hurrigan, che ne hai fatto?

certo che "sprecare" un thread per una conversazione a due ...

Registrato il
    02-04
    ho provato a convincerli a darmi una mano ma non riesco, ho carisma a 5 int a 5 e dialogare a 105 ma non mi seguono...

Registrato il
    02-03
    ho provato a convincerli a darmi una mano ma non riesco, ho carisma a 5 int a 5 e dialogare a 105 ma non mi seguono...
    allora auguri, ti serviranno, così come ti serviranno tante munizioni, armi ottime, tanti steampak e tanta fortuna

Registrato il
    02-04
    alla fine sono riuscito a convincere le guardie solo che non riesco a seccarlo ha una marea di HP... io ho un Fucile Gauss sulle guardie facevo con i critici anche 150-160 di danno ma su sto bos quando arrivo a 30 gli ho fatto fin troppo male...

Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Comunque il gioco a livello ruolistico è eccezionale ma è programmato un po' alla cacchio
    Non so se ce l'hai gia, ma...

http://www.killap.net/fallout2/expan...roject_1.2.exe

Fixa una marea di bug, reinserisce quest tolte per mancanza di tempo, reinserisce i bambini e modifica la grafica dei propri compagni in base all'armatura che indossano. Fra le altre cose.

http://resurrection.cz/en/ukazka.html

Dei fan stanno anche facendo una total modification di Fallout 2 con una storia completamente nuova. Speriamo bene, di certo non potrà essere peggio di Fallout 3.

Fallout...la serie così come i fan la conoscevano è definitivamente morta con l'acquisizione della licenza da parte della Bethesda. ;__; R.I.P.