Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=694688
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=694688
ho giocato per 3/4 ore filate...zero Lag,finalmente non ci sono camper(qualche buffone dietro ai muri lo si trova sempre ma nn come a Cod)molto soddisfatto di questo gioco..e graficamente anche mi piace..
ieri ho visto video della co op su youtube, wowwwwwwwwwww sono bellissimi ma ci sara la co op per la campagna?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
non c'è la regolazione della luminosità
sul mio televisore non riesco a giocarci
![]()
regola il tuo televisore allora![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Aggiungerei anche Chimera alti come palazzi. Ma questo è un semplice dettaglio.
My Skype: Karakura89
non ho ancora finito il primo che ho preso da poco a prezzo stracciato...ma non vedo l'ora di provare anche questo...peccato che a febbraio esca sua maestà KZ2....ma in futuro mi giocherò anche questo.
Certo che il primo pensare che è uscito parecchio tempo fa.....è comunque molto divertente e ben fatto... mi piace proprio.
non vedo l'or di trovarlo usato per prenderlo
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
è uscito oggi vero?La durata del single quanto è più o meno?
Il flusso del karma segna tutti noi..
uscito ieri
dipende, comunque circa 10 ore
ps: nn ho ancora il gioco, del perchè basta k leggi la firma![]()
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList