non mi ritengo un gradino sopra agli altri, anzi sono una merda

però credo di essere un artista rispetto ad altri che non esprimono la loro arte. Io ho sempre fatto qualcosa che mi facesse evadere sin da quand'ero piccolo. Ho avuto il periodo che disegnavo sempre, il periodo che scrivevo storie horror/demenziali a 8 anni, scrivevo cose macabre.. il periodo manga e il periodo di storie di 50 pagine a 13 anni il periodo musicale tra i 17 anni ad adesso... la musica non voglio farla da solo, gente ce n'è ma perchè quando si ha bisogno non si trova?
Cioè io ad esempio farei qualsiasi genere di musica. ho scritto canzone che parlano di tutto, dall'amore al sesso, dalla politica alla fine del mondo.
la morte la vita. E ne ho in mente ancora tante, solo che il tempo passa e i testi rimangono lì e mi deprimo...
dovrei darmi una mossa forse... ma parto pensando male...
è difficile conoscere gente che si veste hip hop ma ascolta rock o viceversa. O comunque qualcuno che ad esempio in un album ha in mente di passare dal Black Metal al Country... non ce n'è... cioè son pochissimi. saremmo 60 milioni in italia, ma gente così ce ne sarà massimo un centinaio