Ho voglia di formare un gruppo.. ma..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Ho voglia di formare un gruppo.. ma..

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

Ho voglia di formare un gruppo.. ma..

Non so se formare un gruppo qua in italia o trasferirmi in varie parti del mondo per trovare gente che ha voglia veramente di spaccare e fare di tutto con la musica...
    mi dispiace ma qua in italia non ne trovo. Ho provato a suonare con 2 o 3 gruppi avviati da un paio d'anni o più.. e hanno già definito il loro stile.. seondo me sono già finiti.
    Poi a vedere dagli annunci è pieno di gente così...
    Gente che scrive: cerco gruppo già avviato nei live, voglio fare cover.. e roba del genere...
    Gli unici che hanno voglia di sperimentare sono quelli che non sanno fare un cazzo...
    boh... secondo me farei meglio a trasferirmi per un pò tipo in inghilterra o negli usa, così da migliorare il mio inglese e da diventare l'italian stallion per eccellenza
    e salvare il mondo con la chitarra.

tralasciando l'ultima parte. A me sembra che tanti musicisti non siano artisti.

ah, meto in otr perchè è una questione che riguarda il trasferirsi o no e la società

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Mmh ma quindi l'argomento quale sarebbe? I musicisti o il trasferirsi?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Mmh ma quindi l'argomento quale sarebbe? I musicisti o il trasferirsi?

tutti e due. per sapere se farei bene a trasferirmi. e se solo io penso che molti "musicisti" non siano artisti per niente e c'è la solita mentalità ottusa italiana anche in ciò

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Se spacchi veramente vattene dall'italia Che genere faresti?

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Se sei fighetto con la frangetta e tutti questi puntigliosi particolari avrai un gran successo, non ci sarebbe nemmeno il bisogno di sapere suonare.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Siamo quasi 60 milioni in Italia... sei proprio sicuro non ci sia un cane adatto al tuo gruppo?

Io, dopo 4 anni finalmente ho trovato 2 persone disposte ad aiutarmi... manca "solo" un bassita e siamo a posto

Ma non so quanto ci vorrà prima di trovarne uno che faccia veramente al caso nostro...

Leroy7
    Ospite
    Suona da solo.
    Sono serio.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    zuzzurro: hai parlato degli altri che sono finiti, ecc. , che non sanno fare un cazzo, che non vogliono sperimentare, ecc., maaaa.... tu cosa fai di speciale da farti stare un gradino sopra gli altri?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Io pure vorrei formare un gruppo ma suono da troppo poco,però il mio sogno è quello di suonare per tutta la vita e di andare via da quà...se vuoi aspettami un pò così quando divento bravo suoniamo e spacchiamo tutto insieme...io ci stò
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    zuzzurro: hai parlato degli altri che sono finiti, ecc. , che non sanno fare un cazzo, che non vogliono sperimentare, ecc., maaaa.... tu cosa fai di speciale da farti stare un gradino sopra gli altri?
    non mi ritengo un gradino sopra agli altri, anzi sono una merda
    però credo di essere un artista rispetto ad altri che non esprimono la loro arte. Io ho sempre fatto qualcosa che mi facesse evadere sin da quand'ero piccolo. Ho avuto il periodo che disegnavo sempre, il periodo che scrivevo storie horror/demenziali a 8 anni, scrivevo cose macabre.. il periodo manga e il periodo di storie di 50 pagine a 13 anni il periodo musicale tra i 17 anni ad adesso... la musica non voglio farla da solo, gente ce n'è ma perchè quando si ha bisogno non si trova?

Cioè io ad esempio farei qualsiasi genere di musica. ho scritto canzone che parlano di tutto, dall'amore al sesso, dalla politica alla fine del mondo.
    la morte la vita. E ne ho in mente ancora tante, solo che il tempo passa e i testi rimangono lì e mi deprimo...
    dovrei darmi una mossa forse... ma parto pensando male...
    è difficile conoscere gente che si veste hip hop ma ascolta rock o viceversa. O comunque qualcuno che ad esempio in un album ha in mente di passare dal Black Metal al Country... non ce n'è... cioè son pochissimi. saremmo 60 milioni in italia, ma gente così ce ne sarà massimo un centinaio

Sushi92
    Ospite
    Ciao, sono nato a Zanzibar ma mi sono trasferito a Cosenza a 4 anni. A 18 anni non trovavo lavoro e avevo tutti amici con genitori nella ndrangheta, così decisi di avventurarmi al nord. capitai in un paesino sperduto in provincia di milano. Morteregno. Un regno di sole 637 persone tra il varesotto e il comasco. Mi trovo bene e ho trovato un gruppo musicale con il quale suono da 16 anni. E per far tornare i conti faccio il gigolò.
    E questa è la tua biografia.
    Dopo 16 anni hai lasciato il tuo gruppo o è tutta una cazzata?

Leroy7
    Ospite
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    non mi ritengo un gradino sopra agli altri, anzi sono una merda
    però credo di essere un artista rispetto ad altri che non esprimono la loro arte. Io ho sempre fatto qualcosa che mi facesse evadere sin da quand'ero piccolo. Ho avuto il periodo che disegnavo sempre, il periodo che scrivevo storie horror/demenziali a 8 anni, scrivevo cose macabre.. il periodo manga e il periodo di storie di 50 pagine a 13 anni il periodo musicale tra i 17 anni ad adesso... la musica non voglio farla da solo, gente ce n'è ma perchè quando si ha bisogno non si trova?

Cioè io ad esempio farei qualsiasi genere di musica. ho scritto canzone che parlano di tutto, dall'amore al sesso, dalla politica alla fine del mondo.
    la morte la vita. E ne ho in mente ancora tante, solo che il tempo passa e i testi rimangono lì e mi deprimo...
    dovrei darmi una mossa forse... ma parto pensando male...
    è difficile conoscere gente che si veste hip hop ma ascolta rock o viceversa. O comunque qualcuno che ad esempio in un album ha in mente di passare dal Black Metal al Country... non ce n'è... cioè son pochissimi. saremmo 60 milioni in italia, ma gente così ce ne sarà massimo un centinaio
    No.
    Ma è piano di luoghi comuni, oddioh

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    io voglio fondare una squadra di calcio, in compenso.
    La rosa ci sarebbe, ma mancano i fondi...

I sogni son desideri...

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    E' così qui e ovunque...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Sushi92 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nato a Zanzibar ma mi sono trasferito a Cosenza a 4 anni. A 18 anni non trovavo lavoro e avevo tutti amici con genitori nella ndrangheta, così decisi di avventurarmi al nord. capitai in un paesino sperduto in provincia di milano. Morteregno. Un regno di sole 637 persone tra il varesotto e il comasco. Mi trovo bene e ho trovato un gruppo musicale con il quale suono da 16 anni. E per far tornare i conti faccio il gigolò.
    E questa è la tua biografia.
    Dopo 16 anni hai lasciato il tuo gruppo o è tutta una cazzata?
    no, è vero ultimamente suonavamo una volta al mese... eravamo "famosi" nella brianza tipo 12 anni fa... loro adessano pensano solo al loro lavoro di merda. mntre io ancora volo e immagino....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo