qualcuno sa dove posso trovarlo? è di almeno di 10 anni fa... fox... mi ricordo solo il nome, nient'altro, un volpino simpaticissimo!![]()
qualcuno sa dove posso trovarlo? è di almeno di 10 anni fa... fox... mi ricordo solo il nome, nient'altro, un volpino simpaticissimo!![]()
Tu stai parlandi di Tidus the Fox, Favoloso percato non abbia masi passato la zona metropolitana
O forse me lo sto sognando sto nome... Bho nn lo trovo da sessuna perte
Errore era:
Titus The Fox: To Marrakech and Back
http://www.lemonamiga.com/?mainurl=h...php%3Fid%3D185
Cmq nn so dirti, immagino che legalmente nn si troverà più....
Ultima modifica di Best; 27-11-2008 alle 12:00:31
Gran bel gioco, uscì in edicola per PC edito da Jackson Libri... bei tempi.
Prova a vedere se è stato rilasciato come freeware... era la Accolade la casa produttrice?
cè anche una versione per gameboy più facile da reperire...
cmq cerca su ebay potresti trovaarlo!
p.s. chi mi aiuta a me???
Ma io a lei la conosco...
nn è mica shakii the wolf????
io c'è l'ho!!!!
si , se ricordo bene ra davvero bello, e nn così facile cm sembra....se ricordo bene....
io lo finii tutto con l'aiuto di mio fratello più piccolo, un vero maghetto hihi!!! Cmq sì, ora che mi ricordo si chimava Titus the fox... ed era davvero difficile! Ma quanto mi ha appassionato... e quelle musichette... le sento ancora nelle orcchieCmq nulla da fare, non riesco a reperirlo da nessuna parte e sul game boy (che tra l'altro non ho più) non è la stessa cosa!!!
Io ho ancora il floppy e la confezione della jackson libri a casa. Gran bel gioco
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Confermo, si chiamava Titus The Fox ed è come minimo dei primi anni '90, quando ebbi il mio primo PC, un vecchio 80286 con un Mega di Ram nel 1991 (avevo un monitor VGA B/N), fu il primissimo gioco che ebbi l'opportunità di giocare su PC . Le ambientazioni erano sul genere arabo, ricordo anche che Titus (che non è altro che la mascotte della software house) poteva addirittura volare usando i tappeti volanti. Bellissimissimissimo!!!
OldBoy's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500 e Sony PS3 Slim. Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim, Sony PS Vita e Sony PSP, Microsoft XBox One, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.