posso installare MSN su un PC con Windows2000?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: posso installare MSN su un PC con Windows2000?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SEMENTIN
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    665

    Domanda posso installare MSN su un PC con Windows2000?

    ho provato a installare MSN di diverse versioni e preso da diveri siti, ma niente..
    la maggior parte delle volte mi dice di aggiornare il mio Windows 2000 Professional con XP o superiore..
    sicuramente c'è una versione e o un metodo x farlo funzionare...
    potete auitarmi?
    Grazie in anticipo



    IRIE
    Ultima modifica di SEMENTIN; 27-11-2008 alle 12:06:51
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

    ID PSN SEMENTIN

  2. #2
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Certo che c'è, non puoi mettere l'ultima versione (ossia Messenger Live dalla versione 8 in poi), ma puoi mettere la 7.0 che supporta win98 e 2000 http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

    Se invece vuoi usare un alternativa messenger di microsoft c'è amsn e pidgin.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  3. #3
    Utente L'avatar di SEMENTIN
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    665
    Citazione scrodged Visualizza Messaggio
    Certo che c'è, non puoi mettere l'ultima versione (ossia Messenger Live dalla versione 8 in poi), ma puoi mettere la 7.0 che supporta win98 e 2000 http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

    Se invece vuoi usare un alternativa messenger di microsoft c'è amsn e pidgin.
    grande ho scaricato dal link e x ora funziona tutto...
    grazie 1000
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

    ID PSN SEMENTIN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •