E venne il Giorno, Contenuti SHOCK!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: E venne il Giorno, Contenuti SHOCK!

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05

Esclamazione E venne il Giorno, Contenuti SHOCK!

Ho visto che nel Blu-Ray/dvd di "E Venne il giorno" ci sono alcuni contenuti Shock tagliati poi dalla versione uscita nei cinema.
    Sapete di cosa si tratta?

Gaseous Snake
    Ospite
    ho visto anche io la pubblicità, ma avendo visto purtroppo anche il film penso che si tratterà di boiate

phantom lord
    Ospite
    Peccato per "the happening",l'idea di base era ottima,ma non è stata sfruttata a modo.
    Contavo anche sul regista del film che ho adorato con signs e the village,ma niente da fare.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Purtroppo lo devo ancora vedere , com'è?

Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    Peccato per "the happening",l'idea di base era ottima,ma non è stata sfruttata a modo.
    Contavo anche sul regista del film che ho adorato con signs e the village,ma niente da fare.
    davvero bella idea, film mediocre...cmq alcuni spunti interessanti che fanno riflettere...mi ricorda lady in the water come qualità

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Ne ho sentito parlare, dovrebbe essere il regista che ammette di aver inculato tutti con questo film.

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    M. Night Shyamalan mette in scena un inquietante (poco riuscito, n.d.r.) thriller paranoico nel quale i personaggi sono sopraffatti inevitabilmente da tragici eventi, inarrestabili, ma soprattutto inspiegabili. La sopravvivenza per tutto il genere umano sembra essere messa a repentaglio da qualcosa di impalpabile e indefinito, che non accenna ad arrestarsi. In città, sui marciapiedi, nei parchi, per le strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparandosi un colpo di pistola, pugnalandosi, buttandosi sotto un'automobile. Elliot Moore (interpretato da Mark Walbergh), insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma (Zooey Deschanel), una giovane donna in piena crisi esistenziale. "E venne il giorno" (in DVD dal 26 Novembre, ma da oggi 20 Novembre in Blu-ray) non darà risposte, non rivelerà segreti, ma lascerà allo spettatore gli stessi quesiti dei suoi protagonisti: come è nato tutto questo e quando finirà?

Fox Italia ci ha spedito il Blu-ray (doppio strato da 50GB) del film che viene presentato nel rapporto d'aspetto originale 1.85:1 con risoluzione 1080/24p e codifica AVC con un bit-rate che sfiora spesso i 30Mb/s. Il film è caratterizzato da una fotografia particolare che non esalta il contrasto e da una resa cromatica piuttosto tenue. Nonostante ciò, la definizione è abbastanza elevata, seppure non eccelsa ed è quasi sempre presente una leggera grana di fondo che penalizza la nitidezza specie nei secondi piani. Come detto, il rapporto di contrasto non è particolarmente incisivo e anche il livello del nero non risulta molto profondo. Sinceramente non riteniamo di imputare questa resa all'edizione Blu-ray, quanto piuttosto alle scelte del regista visto che già la visione della pellicola cinematografica mi aveva trasmesso le stesse sensazioni.

Per quanto riguarda l'audio troviamo una traccia DTS HD Master Audio 5.1 per l'inglese, mentre per l'italiano dobbiamo accontentarci di una traccia DTS a bit-rate dimezzato (768kbps). Entrambe le tracce non presentano particolari effetti d'azione ed esaltano soprattutto la riproduzione della colonna sonora e dialoghi sempre ben focalizzati. C'è però da sottolineare come in alcune scene più concitate la dinamica diventi sorprendentemente travolgente con una risposta in frequenza e interventi del subwoofer davvero gustosi. Inutile dire che la traccia inglese lossless è decisamente superiore alla traccia doppiata in italiano in termini di respiro e profondità.

Venendo ai contenuti speciali (tutti in HD) troviamo 4 scene eliminate con opzione di commento del regista, gli speciali "Il difficile taglio", "Vi ho sentito bisbigliare", "Lo stile registico", "Elementi di una scena", "Forze invisibili", una sequenza di gag, la realizzazione delle sequenza del treno, il "Making Of" del film e il dietro le quinte e le curiosità del film in modalità "Picture in Picture" che richiede un lettore compatibile con le specifiche Bonus View. Questo Blu-ray è, inoltre, compatibile con il D-Box Motion Code. Il Blu-ray è disponibile al prezzo di listino di 29,99 Euro.

Fonte: AVmagazine

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare, dovrebbe essere il regista che ammette di aver inculato tutti con questo film.
    In che senso?

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Scanna89 Visualizza Messaggio
    davvero bella idea, film mediocre...cmq alcuni spunti interessanti che fanno riflettere...mi ricorda lady in the water come qualità
    non scherziamo, lady in the water lo trovo di molto superiore a the happening...

Ferro88
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho visto che nel Blu-Ray/dvd di "E Venne il giorno" ci sono alcuni contenuti Shock tagliati poi dalla versione uscita nei cinema.
    Sapete di cosa si tratta?
    di merda.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Sti cazzi,30€,ma chi se lo prende

Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    é l'unico film di Shyamalan che è davvero brutto, io stesso sono rimasto delusissimo,nonostante sia uno dei registi contemporanei preferiti...

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    mi sembra che abbia già rubato abbastanza con il film in sè, adesso si esagera.
    spero che questo film sia solo un passo falso per Shyamalan...
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Nel senso che è più soddisfacente guardare un water per due ore che vedere sto film.

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo devo ancora vedere , com'è?
    come la corazzata potionky per Fantozzi.....(indovina la citazione)
    Ultima modifica di simoard; 28-11-2008 alle 11:23:35
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo