i migliori giochi di sparare per ps2 . Vorrei sapere quale gioco potrei comprarmi, quali sono i migliori giochi ?
i migliori giochi di sparare per ps2 . Vorrei sapere quale gioco potrei comprarmi, quali sono i migliori giochi ?
Ultima modifica di supercicciomiticfra; 27-11-2008 alle 14:49:22
Medal of honor,red faction,timesplitters (soprattutto il secondo),black,socom,call of duty,deus ex.
Questi sono quelli che rammento a freddo.
Qualche titolo che mi viene in mente: XIII, serious sam, black (per la grafica), time splitters, half life, area 51...
Tre risposte e nessuno che abbia ancora nominato KillZone!
Lo faccio io allora, KillZone è senza dubbio uno dei migliori. Tra l'altro per essere un FPS ha anche una storia discreta con una lieve caraterrizzazione dei personaggi.![]()
Black è stato il gioco con cui mi sono avvicinato al mondo degli FPS, quindi vedi un po tu
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Come sparatutto esiste nel mio mondo solo Timesplitters 2. Un giocone.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Io ti consiglio Killzone e Time Splitter 2 (carino anche il multi di quest'ultimo). Se ti piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale (a me piace molto anche se ipersfruttata) vai di Call Of Duty 2: Big Red One, Call Of Duty 3, Medal Of Honor Frontline e Medal Of Honor Rising Sun. I miei preferiti però sono i due Brothers In Arms per via dell'approccio più realistico e la trama particolarmente curata. Senza contare poi gli extra davvero succosi.
Volendo c'è anche half life
http://www.play.com/Games/PlayStatio...e/Product.html
Ultima modifica di Dico; 1-12-2008 alle 12:20:19