Caro Enrico,
Questo è ****.
Grazie per aver acquistato i nostri oggetti su eBay e stiamo elaborando il tuo ordine in questo momento.
Sebbene apprezziamo il vostro sostegno, vi sono le condizioni particolari che si deve accettare prima di poter nave i tuoi articoli. Queste condizioni sono necessarie a causa dei molti problemi venditori (noi compresi!) Hanno con il vostro paese sistema postale e doganale. Tipicamente, le eventuali spedizioni avrà 3-4 settimane (invece di regolare 7 giorni) e molti pacchetti sono "perso" in materia doganale.
Queste condizioni sono le seguenti:
(1) Nave da SpeedPost / EMS solo.
(2) pagare la tassa supplementare di spedizione è di nuovo USD20.00.
Siamo spiacenti per il disagio e le ulteriori condizioni, ma è necessario perché l'esperienza che abbiamo con il vostro paese sistema postale e doganale.
Si prega di confermare rispondendo a questa email (***@***.com) che l'utente accetta le condizioni particolari.
- Se sì, ci aveva inviato la "Richiesta di denaro" a voi e vi prego di provvedere al pagamento per noi da PayPal.
- Se non siete d'accordo, saremo lieti di annullare l'acquisto e il pagamento di restituzione.
Inoltre, si prega di consultare anche consigli su di noi il tuo numero di telefono di contatto.
Vi preghiamo di farci conoscere la sua decisione al più presto.
Se non siamo in grado di ricevere i vostri commenti su / entro il 30 novembre 2008, si annullerà l'ordine e la restituzione totale automaticamente senza preavviso.
Ci scusiamo per il ritardo ei disagi causati.
Se avete qualsiasi domanda, non esiti a contattarci al più presto.
Con i migliori saluti,
****
Sito web: ******
Dear Enrico,
This is ****
Thank you for buying our items on eBay and we are processing your order right now.
Although we appreciate your support, there are special conditions that you must agree to before we can ship your items. These conditions are required because of the many problems sellers (including us!) have with your country postal system and customs office. Typically, any shipments will take 3-4 weeks (instead of the regular 7 days) and many packages are “lost” in customs.
These conditions are:
(1) Ship by SpeedPost / EMS only.
(2) Pay the extra shipping charge is USD20.00 again.
We are sorry for the inconvenience and additional conditions, but it is necessary because of the experience we have with your country postal system and customs office.
Please CONFIRM by replying to this email (***@***.com) that you agree to the special conditions.
- If yes, we had sent the “Request Money” to you and please arrange the payment to us by Paypal.
- If you do not agree, we will be happy to cancel your purchase and refund your payment.
In addition, please also advice us about your telephone contact number.
Please let us know about your decision soon.
If we cannot receive your feedback on/before 30 November 2008, we will cancel your order and refund full amount automatically without notice.
Sorry for the delay and inconvenience cause.
Should you have any question, please feel free to contact us soon.
Best Regards,
*****
Website: ****