[MAC] problema con corripio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [MAC] problema con corripio

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    [MAC] problema con corripio

    Ho avuto dei problemi con l'iTunes store, quindi non posso utilizzare la funzionalità integrata nel programma per scaricare le cover degli album nella mia libreria.
    Ho scaricato quindi corripio, che ho visto essere considerato il programma migliore a questo scopo. Il problema è che quando dò il comando "Get artwork" mi esce la scritta "completo" e mi viene detto che corripio ha terminato la ricerca dell'artwork. Nella lista delle canzoni però, a sinistra del nome della canzone, mi appare una x rossa e se provo a fare "show artwork" mi viene detto che non è disponibile alcun artwork.

    Cosa devo fare per scaricare le cover?

  2. #2
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    ma che è corripio?

    Sistema il problema con lo store che è la cosa migliore.
    Poi sopratutto per le artworks...

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  3. #3
    falk
    Ospite
    Citazione davideb Visualizza Messaggio
    ma che è corripio?
    Grande Mac User se non conosci corripio Cambia il sottonick va che è meglio XD


    Sistema il problema con lo store che è la cosa migliore.
    Poi sopratutto per le artworks...
    Ho contattato l'assistenza Apple e nemmeno loro sono stati in grado di risolvere il problema 8|

  4. #4
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Il problema è che quando dò il comando "Get artwork" mi esce la scritta "completo" e mi viene detto che corripio ha terminato la ricerca dell'artwork. Nella lista delle canzoni però, a sinistra del nome della canzone, mi appare una x rossa e se provo a fare "show artwork" mi viene detto che non è disponibile alcun artwork.
    Evidentemente corripio ha "completato" la ricerca delle copertine, ma non le ha trovate. Ecco quindi che, sebbene ci sia scritto "completato", le copertine non ci siano.
    Le canzoni sono ben taggate?

    Come programma (in realtà è uno script) potresti provare fetch-art: io mi trovo decisamente meglio che con corripio.

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  5. #5
    falk
    Ospite
    Citazione specopsrusca Visualizza Messaggio
    Evidentemente corripio ha "completato" la ricerca delle copertine, ma non le ha trovate. Ecco quindi che, sebbene ci sia scritto "completato", le copertine non ci siano.
    Le canzoni sono ben taggate?

    Come programma (in realtà è uno script) potresti provare fetch-art: io mi trovo decisamente meglio che con corripio.
    Seguo il tuo consigilio, provo fetch art e ti faccio sapere

  6. #6
    falk
    Ospite
    Ottimo, finalmente qualcosa che funziona XD

    Solo una cosa? Posso cercare solo l'artwork di un album per volta? Non esiste una funzione automatica che mi cerchi tutte le copertine che mancano?

  7. #7
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Ottimo, finalmente qualcosa che funziona XD
    bene

    Posso cercare solo l'artwork di un album per volta?
    no, anche di più album

    Non esiste una funzione automatica che mi cerchi tutte le copertine che mancano?
    Non esiste una funzione che auto-seleziona le canzoni senza copertina. Quindi, per mettere le copertine a tutte quelle che non ce le hanno, dovresti: 1) selezionare tutte le canzoni senza copertina; 2) menù script > fetch art; 3) aspettare che finisca di cercare; 4) mela-t (oppure: menù fetch-art > copy all art to itunes)

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  8. #8
    falk
    Ospite
    Citazione specopsrusca Visualizza Messaggio
    Non esiste una funzione che auto-seleziona le canzoni senza copertina. Quindi, per mettere le copertine a tutte quelle che non ce le hanno, dovresti: 1) selezionare tutte le canzoni senza copertina; 2) menù script > fetch art; 3) aspettare che finisca di cercare; 4) mela-t (oppure: menù fetch-art > copy all art to itunes)
    Ottimo, funzia ^^ Non avevo visto il menu dello script nella barra superiore di iTunes

    Grazie mille per il consiglio comunque

    Prima di provare Fetch Art ho anche provato Album Art Thingy, che in automatico mi trovava le copertine degli album sprovvisti di artwork. Il problema è che nella versione non a pagamento il programma si limita a trovare gli album, per poterli salvare in iTunes bisogna pagare $15 -_-

  9. #9
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Prima di provare Fetch Art ho anche provato Album Art Thingy, che in automatico mi trovava le copertine degli album sprovvisti di artwork. Il problema è che nella versione non a pagamento il programma si limita a trovare gli album, per poterli salvare in iTunes bisogna pagare $15 -_-

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  10. #10
    MisterJack
    Ospite
    Comunque, quale sarebbe il tuo problema con lo Store?


    MJ

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •