Penso che ieri sera abbia avuto ancora una conferma che il nostro mondo videoludico non smetterà mai di stupirmi... non che mi capiti di rado di restare a bocca aperta mentro vedo un titolo capolavoro o demo tecniche ma ieri....
Stavamo a casa mia per un torneo a 3 a fifa09 e dopo una pizza, qualche litro di birra e un migliaglio di bestemmie la sera svolgeva al termine: all'una tutti a casa(loro) che domani alle 6 in piedi
quando... dalla dash vado sui miei file musicali e metto l'album youtanesia dei megadeth (non il loro migliore ma gran album lo stesso) così per sfumare l'adrenalina della serata ed ecco che la cosa più sottovaluatata della ps3 mi colpisce come un calcio nelle palle...mentre dave mustaine canta sul mio 42 hd si vede un mondo MERAVIGLIOSO che gira, con colori spendidi, riflessi accecanti e poi ancora zuma e vedi le nuvole in giochi(vabbè sono statiche
) artistici e.....insomma siamo rimasti quasi 30 minuti ha fissare foto in hd della nostra madre terra in maniera ESTASIATA...poi logicamente tutti a casa
Comunque oggi l'ho rifatto e forse causa qualche litro di birra in meno nel sangue l'effetto non è stato così folgorante ma sicuramente molto piacevole..insomma per che non l'avesse mai fatto provatelo quel maledetto screen saver...SOTTOVALUTATO!!!!![]()