Salve a tutti !Sfogliando un vecchio numero di gmc ho trovato l'anteprima di questo gioco e volevo sapere è uscito (o casomai la data di uscita)... e cosa mi sapete dire sul suddetto gioco ! grazie a tutti
![]()
Salve a tutti !Sfogliando un vecchio numero di gmc ho trovato l'anteprima di questo gioco e volevo sapere è uscito (o casomai la data di uscita)... e cosa mi sapete dire sul suddetto gioco ! grazie a tutti
![]()
Non doveva essere il seguito di Boiling Poing RtH? Mi sa che stavolta i programmatori si sono incartati ancor prima di completarlo.
Boiling Point : uno dei pochi videogiochi che vantò un patch "correttiva" di ben 200 MB, mi pare, dopo la first release.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
"Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )
Già, neanch'io ero dispiaciuto da Boiling Point. Anzi, non lo sono tutt'ora, peccato che l'abbia abbandonato per alcuni bughi.
Però White Gold, pur non essendo il diretto seguito, è pur sempre il discendente. Se hanno imparato a far le cose per bene, potrebbe venir fuori la versione riveduta e corretta di Boiling Point.
E se non ci son notizie a riguardo, anche meglio: non ho fretta, e non voglio un altro gioco dal concept buono ma ingiocabile.
Il Micio che saltava nel Tempo
Boiling Point è un capolavoro pieno di bug. Purtroppo. Speriamo che sto white gold war sia senza difetti.
ok capito...ma quindi una data di uscita ufficiale non si conosce ?
Una data di uscita ufficiale?
Vuoi troppo, non si sa nemmeno se uscirà
Il Micio che saltava nel Tempo