Fare mille cose contemporaneamente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Fare mille cose contemporaneamente.

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Fare mille cose contemporaneamente.

E' un periodo dove,praticamente,faccio millemila cose diverse,cioè,diciamo che assimilo mille storie diverse.Leggo un fumetto,non lo finisco,inizio un videogames,non lo finisco,guardo un film,leggo la storia di quel musicista e ascolto il disco,ascolto altri cento dischi,leggo la storia di qualcuno di famoso,inizio un altro fumetto,e via dicendo,assimilo storie su storie,avrò una decina di videogiochi da finire e altri mille da iniziare,stesso discorso con i fumetti,con qualche libro,con i film,con la musica o anche con i programmi per pc,come i programmi di creazione musicale,fotoritocco immagine/video,li uso un pò,poi abbandono,e poi ritorno a usarli,o per finire i vestiti,ho speso una barca di soldi in un sacco di vestiti,continuo a comprarne e non riesco neanche a metterli tutti,ho un sacco di maglie che ancora stanno nell'armadio e aspettano di essere indossate.Continuo prima di finire qualcosa a iniziare qualcos'altro,per poi pian piano finire tutto e ricominciare da capo.

Anche a voi succede così? Quando iniziate qualcosa la portate fino alla fine prima di iniziare qualcos'altro o fate come me? La lista può essere estesa in tutti i campi,senza limiti.
    Ultima modifica di skater85; 28-11-2008 alle 06:47:44

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Anche a me,vorrei finire tutto ma non ce la faccio a causa del tempo...

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Idem,considerando che mi son dimenticato di aggiungere alla lista,che suono due strumenti e in più mi sto dando all'elettronica,che ho iniziato un corso di disegno e che devo studìà,praticamente faccio poco di tutto,non va bene

Utente
    Registrato il
    09-03
    Ma non sei all'università? Non c'hai qualcosa da studiare?

Quando uno ha da studiare poi i ritmi sono tutti dettati dai tempi di studio...

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Ma non sei all'università? Non c'hai qualcosa da studiare?

Quando uno ha da studiare poi i ritmi sono tutti dettati dai tempi di studio...
    Si si,studio,diciamo che non sono proprio uno studente modello,e mi dovrei applicare di più,ma appena ho pause,faccio quello che hai letto nel primo post.

Ultimamente boh,non so cazzo mi sia preso,tutto quello che mi serve lo scrivo,lo fotografo,lo filmo con il cellulare,ho speso ieri 30 euro in cose da mangiare per colazione,senza motivo,son passato per sto discount e ho preso di tutto,quando oggi mia madre va a fare la spesa e ci poteva pensare lei,sto diventando matto,perchè non passa giorno che ho le miei fobie,dello scrivere tutto quello che mi interessa,tipo libri,fumetti,film,musica,etc..C'è anche da dire che non mi piace stare in casa troppo a lungo ed esco spesso,anche solo per una passaeggiata,non sto mai fermo ed è un bene,ma dall'altro mi sento troppo paranoico.

Non volevo diventasse un thread di sfogo,ma invece è successo.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    Si si,studio,diciamo che non sono proprio uno studente modello,e mi dovrei applicare di più,ma appena ho pause,faccio quello che hai letto nel primo post.
    Se vuoi un consiglio, trovati un gruppo di altri studenti con cui ripassare assieme e studiate in facoltà.

Io ho smesso da qualche anno di studiare a casa quando mi sono accorto che mi distraevo troppo facilmente.

swisstux
    Ospite
    io tutti giorni vado a comprarmi per colazione una redbull e dei panini, non proprio la colazione più salutare del mondo, e neppure la più economica... devo darci un taglio.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    io tutti giorni vado a comprarmi per colazione una redbull e dei panini, non proprio la colazione più salutare del mondo, e neppure la più economica... devo darci un taglio.
    Ehm,scusa ma,che c'entra con il thread? Comunque si,ti consiglio di fare una colazione più salutare

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Anche io interrompo continuamente le cose che faccio. Letture, film, un po' tutto, è così da una vita più o meno.

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    E' un periodo dove,praticamente,faccio millemila cose diverse,cioè,diciamo che assimilo mille storie diverse.Leggo un fumetto,non lo finisco,inizio un videogames,non lo finisco,guardo un film,leggo la storia di quel musicista e ascolto il disco,ascolto altri cento dischi,leggo la storia di qualcuno di famoso,inizio un altro fumetto,e via dicendo,assimilo storie su storie,avrò una decina di videogiochi da finire e altri mille da iniziare,stesso discorso con i fumetti,con qualche libro,con i film,con la musica o anche con i programmi per pc,come i programmi di creazione musicale,fotoritocco immagine/video,li uso un pò,poi abbandono,e poi ritorno a usarli,o per finire i vestiti,ho speso una barca di soldi in un sacco di vestiti,continuo a comprarne e non riesco neanche a metterli tutti,ho un sacco di maglie che ancora stanno nell'armadio e aspettano di essere indossate.Continuo prima di finire qualcosa a iniziare qualcos'altro,per poi pian piano finire tutto e ricominciare da capo.

Anche a voi succede così? Quando iniziate qualcosa la portate fino alla fine prima di iniziare qualcos'altro o fate come me? La lista può essere estesa in tutti i campi,senza limiti.
    disinstalla emule

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    disinstalla emule
    Davvero,è diventata come una droga,anche perchè ti perdi il gusto di tutto,hai qualsiasi cosa e non ti guardi/ascolti niente.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io sono così. E' una smania di averepossederesentire.

Leroy7
    Ospite
    Comincia a disinstallare Emule e a comprarti le cose solo che puoi in base ai soldi che hai a disposizione.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Non è solo questione di eMule o meno.

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Davvero,è diventata come una droga,anche perchè ti perdi il gusto di tutto,hai qualsiasi cosa e non ti guardi/ascolti niente.
    ho passato anche io quel momento, poi un po' alla volta ho maturato la consapevolezza che non si può fruire di tutto ciò che gira per internet. ora scarico (solo materiale non protetto da copyright ovviamente ) solo poche cose che mi interessano veramente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo