Esce oggi nei negozi Club Football, la simulazione calcistica di Codemasters per PS2 ed Xbox disponibile in Italia nelle tre differenti versioni dedicate a Milan, Inter e Juventus.
Esce oggi nei negozi Club Football, la simulazione calcistica di Codemasters per PS2 ed Xbox disponibile in Italia nelle tre differenti versioni dedicate a Milan, Inter e Juventus.
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Ho visto le img.
Non mi piace questo gioco.
orridi tutti e 3
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Mah...può anche uscire...tanto fra un po' c'è PES 3![]()
« Forza Inter»
una settimana!Inviato da wurgi
![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
QuotoInviato da wurgi
dalle immagini la grafica(sopratutto dei calciatori) è orrenda,dai video la giocabilità e le animazioni non promettono nulla di buono,che dire..mi sembra ovvio aspettare pes3
Si ma WE e PES3 sono migliori di gran lunga.
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
Da quello che ho visto non promettono nulla di buono, meglio PES3!Inviato da lampofinale
![]()
E un neonato in questo campo
non ha L'esperienza di anni alle spalle
come PES
ACE![]()
I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions
Ma gli espeti di marketing di Codemasters sono delle capre?( ..ma come si fa a far uscire Club Football una settimana prima di Pes3?!?E' PURA FOLLIA..
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
Già lo credo anch'io .. a meno che non fossero convinti di poter fare meglio ...Inviato da Pliskin
Ma gli espeti di marketing di Codemasters sono delle capre?( ..ma come si fa a far uscire Club Football una settimana prima di Pes3?!?E' PURA FOLLIA..
![]()
bah comunque sia, non credo che molti lo prenderanno almeno su PS2 visto che esce PES3, magari sulle altre console (se non è un'esclusiva PS2) venderà di più